giovedì, ottobre 11, 2007

kilombo:famose pagà dal pd!

Allora, visto che kilombo (che a quanto m'hanno detto è di tuttituttitutti) è ormai uno spot elettorale per le primarie, bene, pagassero come pagano per i manifesti per strada.Sia ben chiaro, non spot elettorali per il partito, no, proprio ad personam.
Si passa dai più onesti votatemi ai più subdoli -faccio un articolo su altro e dentro ci metto che sono candidato, per questa lista e questo è il sito della lista- (uno per tutti, ma onestamente non è il solo, a memoria anche karletto marx in lista pro adinolfi e non ricordo chi altro, costa forse...e visto che è giusta la parcondicio, se ne sapete altri, aggiungete pure)
Io da comunista cattiva, propenderei per un "sostieni il tuo bandone" (coso di ferro dove s'appiccica il manifesto elettorale, se non siete di Roma) e cosi' ci paghiamo il dominio di kilombo.
Sempre più perplessa.
Sempre più allibita.
Sempre più vetrina.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, io sono candidato ma non ho MAI postato su Kilombo NESSUN intervento collegato alla mia candidatura, al sito della mia lista, eccetera. L'ho fatto sul mio blog, e lì credo di poterlo fare :)
Le uniche cose che ho postato sono le puntate del mio diario dal Comitato Veltroni, ma non parlavano della mia candidatura e - anzi - mi sembra fornissero uno spaccato veritiero e spesso anche severo sulla campagna elettorale vista dal "dietro le quinte".
Per il resto, sulla deriva di Kilombo-vetrina, ahimè, diciamo che non la scopriamo certo oggi.

ladytux ha detto...

@F...infatti ho detto "forse" costa.
Sorry
Quello linkato è sicuro ma non è il solo. (ma tempo due giorni li becchiamo tutti)
kilombo vetrina, oggi è proprio kilombo uso personale... e dai kilombisti, la redazione è innocente (prima che arrivino tutti e sei :-D)
vabè domani mi candido pure io...nun c'ho manco il condominio, ndo me candido?

Anonimo ha detto...

io sono candidata ma anche io non ho mai postato nulla sulla candidatura...ma poi tanto essendo per colleggio, stai tranquilla che non serve a nulla...

Anonimo ha detto...

collegio...ops

beffatotale ha detto...

Ciao, tolto il post incriminato da kilombo. Non era certo la' per fare campagna elettorale... Grazie per la segnalazione!

mario ha detto...

Credo che questo tuo intervento serva molto di più di tante votazioni in redazione.
Io ho sollevato il problema dell'uso di Kilombo come di un luogo in cui si esercita una dialettica tra apparati, chiedendo di non iscrivere blog palesemente fatti a questo scopo(es. c'è stata una richiesta di uno che è una sorta di gazzettino della giornata di un candidato del pd, lì trovi anche quando esercita le sue funzioni corporali).Non credo che vada bene e credo che a molti di noi non freghi proprio nula di quel tipo di comunicazione.Quindi un invito a tutti a non pubblicare post o blog che hanno quello spirito.
Un saluto

beffatotale ha detto...

Tengo a precisare che comunque il post non aveva quello spirito, parlava d'altro e accenna in chiusura alla candidatura. Oltretutto e' impossibile che venga eletto, quindi lungi da me ogni intenzione di fare campagna elettorale. Mi scuso ancora per l'involontario abuso dell'aggregatore, ma non era nell'intenzione.

Anonimo ha detto...

L' offerta della sedia da lancio rimane valida.... ;-)

ladytux ha detto...

@beffa.. io mi sento anche un p'o in colpa ad aver nomnato te, ma sei l'ultimo dopo settimane e settimane che leggo con la storia delle candidature. (e per togliermi un minimo di senso di colpa ho messo il link al tuo sito, cosa che non ho fatto per altri)
Non sei TU la pietra dello scandalo, è la cosa generalizzata. Tanto che su kilombo ne vedremo delle belle, ci sono fior di consiglieri su kilombo e sabato sarà illegibile. scommetti?

mario...è l'inevitabile coabitazione..e io che ho chiesto scusa a tutti perchè m'ero fatta la tessera ed ho promesso di non essere una velinista...
ma sabato appena arrivano i candidati regionali, avrete anche il mio votatemi...qualcosa m'invento.
@Cristiana, per il collegio di qualche parte non lo so, certo su roma o Milano, i voti cosi si prendono.Quanti kilombisti romani o di altri grandi centri ci sono?
@capelli..si ma a chi la devo tirare sta sedia? non so chi scegliere ;)
besos rojos
ladytux

Anonimo ha detto...

Io è un pezzo che non frequento più Kilombo. Certi sistemi che ho visto en passant dal di fuori (ma non ho indagato troppo, confesso) non mi piacciono. Troppi legacci, troppe votazioni, espulsioni, regolamenti, intrighi, CARTE... ECCHEC...
Non fa per me. E per fortuna che è solo un aggregatore di blog. Non oso pensare cosa sarebbe se fosse un blog di partito a tutti gli effetti.

OT: ma dei risultati del referendum sul protocollo del welfare non ne parliamo?

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o10095

(perdonami l'OT ma vorrei che se ne parlasse e vorrei sentire il tuo parere in merito)

Rita ha detto...

Per giustezza (non si può più dire giustizia da quando c'è mastella) devo dire che non ho mai ricevuto scomuniche da Kilombo per aver postato le mio opinioni (feroci) contro il PD.
:-)
R.