mercoledì, ottobre 03, 2007

chi li ha visti?

Chi li ha visti? Appello accorato per la redazione, siete tutti vivi?
Il famoso 386 in dotazione non permette invio e ricezione mail?
Ritorno: ho fatto una richiesta alla redazione, non sapendo se fosse arrivata l'ho fatta rigirare da samie, non avendo notizie da samie, l'ho rispedita in redazione e a tutti gli indirizzi personali dei redattori...non ho ricevuto un no, non ho ricevuto un si, non mi si filano proprio di pezza.
per cui, speriamo che almeno la home di kilombo la vedano e si facciano vivi, anche perchè i giorni passano, almeno sapere che so, che ne parleranno, che ne stanno parlando, che ne discutono... che non gliene po' fregà di meno, ma ecco, mi sento tanto sola!!!
-sto scherzando e non mi va di litigare, ma almeno dare un segno!
ECCHEE'
ok redattori comunisti! Avete due giorni di tempo, poi vi ribattezzo Fassino, D'alema, Melandri Mastella e a Mario, Cofferati! (la prossima la scrivo sul manifesto, poi vado direttamente a porta a porta state in campana!!!)
mi sa che il palazzo d'inverno è stato preso, ma non li fanno usci', fatece capi' chi è,vi libereremo!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io, in ritardo, avevo commentato il tuo precedente post sul tema.
in ogni caso, come si suol dire la redazione sta discutendo. o non si dice? ma sì, diciamolo.
entro breve, in un modo o nell'altro, il tema sarà proposto a tutti i kilombisti. ancora qualche ora per capire se in un modo...o nell'altro :-P
ciau!

ladytux ha detto...

@angolo..di solito si risponde via mail al povero kilombista che manda una richiesta con
"oh, coso, certo non hai nulla da fare, pero' la tua boiata è arrivata, ora con calma decidiamo, o anche non decidiamo sono problemi nostri, ma l'abbiamo letta, ciaociao"
a voi non vi si è proprio nè visti nè sentiti...
(e al commento non era il commento della redazione ma di angolosbocco ;))
vabè siete vivi insomma, perfetto.

Anonimo ha detto...

Su, su...non litigate! Kilombo è un patrimonio troppo grande per metterlo in discussione.

La Redazione è stata appena rinnovata ed un periodo di rodaggio è inevitabile.

D'altro canto, è comprensibile che Ladytux, uno dei membri più attivi di Kilombo, si aspettasse una considerazione differente.

Ma direi che chiarirsi e fare immediatamente in modo da mettersi alle spalle questo piccolo equivoco sia il miglior segnale che la comunità di Kilombo vive e collabora nella maniera più proficua possibile.

Que viva Kilombo! :-)

mario ha detto...

Lady hai ragione,
diciamo che nella redazione c'è chi come me è per la tua richiesta e chi no.
Quindi è probabile che non passi per la storia dei 2/3.
Quello che possiamo fare è una bella conferenza virtuale in materia di diritti su Kilombo slow. Intanto indossiamo le magliette rosse per la Birmania, la canotta bianca è per i lavoratori.
Un saluto da incazzato
Mario

ladytux ha detto...

@Mario, una richiesta prevede che si riceva un no, per cui, come dicono i piddini...amen
Io non mi incazzo mica,ne prendo atto. Se il punto pu� essere controverso, ed era in conto, il fatto di non permettere nemmeno la discussione sul punto, beh...
Paura al palazzo d'inverno, eh?
Vab� aspetto la sentenza,lo sai vero che aggirer� l'ostacolo?l'obiettivo non lo mollo, era pi� carino essere una famiglia di sinistra, ma se non si puo' senza problemi, lo fo da sola :-D
e non vi incazzate che ve f� male!
(asp� parli bene te, ma sto birmano e st'operaio di che partito so'? no perch� non so se il mio mi permette di aderire...stamo cosi???? spero che i problemi siano altri)
besos rojos
ladytux

Anonimo ha detto...

Cooome? Ti ho risposto, in ritatdo ma l'ho fatto e ho girato la mail agli altri...è che lo sai che cosa succede in redazione...i tempi di discussione sono lunghissimi...sembra che le sorti del mondo dipendano da noi ;-D...ci diamo le arie suvvia!Quindi, la prossima volta, scrivi così...illustrissimissimi redattori e affascinantissima redattrice, non vorrei turbarvi con le mie considerazioni eanzi mi scuso per avervi distolto dai vostri importantissimi impegni, tuttavia vcorrei sottoporre alla vostra illuminata e lungimirante attenzione blablabla. Con ossequioso ossequio...ehehehe, magari ti rispondiamo...chissà!

letizia palmisano ha detto...

INSOMMA ALLA FINE... SONO REDIVIVI?
io sto morendo sotto i libri...
www.letiziapalmisano.ilcannocchiale.it

ladytux ha detto...

@luca..aspetta, io non sono mica incazzata? li prendo in giro. E visto che la redazione è composta da persone che stimo e che ritengo amici, ci gioco su. devi vedè quando mi dicono no, che gli aspetta.. ;) (sviolinata e minacce... so' meglio di mastella!)
Comunque, visto che so perfettamente che a richiesta (anche delle boiate assurde) c'era la mailina "abbiamo ricevuto la tua richiesta, ne discuteremo al più presto..." qua invece il silenzio..io mi intristisco!!!
@samietta, ho ricevuto il tuo ok rigiro in redazione...ma poi se la stavate leggendo se stavate parlandone...nulla siete scomparsi, ho rimandato, pensando guarda te che l'affascinante e stakanovista samie non è riuscita ad inviarla (o s'è scordata) e pure li' nessuno che abbia detto "pirla guarda che già ce l'abbiamo sta cosa)
ve sto a ffà lavorà eh? hihihi
-scrivere illustrissimi redattori???ha funzionato meglio cofferati, d'alema, veltroni e melandrina! :-D-
@letizia, si, la minaccia cofferati-melandri-mastella è stata funzionale!

redaziooooone? bacibaci
(ahem, la risposta a natale non è utile lo sapete, vero?)
besos rojos
ladytux

Anonimo ha detto...

Guarda che avevo colto l'ironia ;-)

Ma ribadire "quantosiamobelliquantosiamobraviquantosiamodisinistra" fa sempre bene :-PPP