domenica, marzo 25, 2007

Sapessi come è strano sentirsi innamorati ad arcore

Berlusconi e Fassino che chiacchierano amabilmente di legge elettorale? Fassino che si dimentica di chi è berlusconi o che è d'accordo e cerca nuovi amici?
C'è solo un modo per toglierci questi cattivi pensieri...LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI immediata e l'eliminazione di TUTTE le leggi vergogna ed a personam
Con il PD rinuncia alla sinistra, con questa, rinuncia alla faccia.
(sono incazzata nera)
besos ;)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se c'è una cosa che non va in Italia è proprio il muro contro muro. Non possiamo pensare continuamente ad "inciuci" né credere che parlare col nano sia contaminante, altrimenti facciamo il "loro" gioco, e becchiamoci gli insulti che sono il contraltare del nostro retro pensiero. Bacini e buona domenica!

Anonimo ha detto...

Ma come, ci siamo incazzati così tanto quando la Cdl ha cambiato la legge elettorale senza consultare l'opposizione, e ora vorremmo che l'Unione facesse la stessa cosa, cambiando la legge elettorale senza trovare un accordo largo? Non sarebbe granchè democratico, nè granchè rispettoso del Parlamento e della Costituzione.. queste porcherie lasciamole fare a loro :)

Anonimo ha detto...

"maggioranza nazionale, no a preferenze,sì a sbarramento"
A quanto pare Fassino oltre a voler far fuori comunisti e verdi ,vuole(come a fatto il nano) anche impedirci la scelta dei parlamentari, ma complimenti luridissimo giuda

Anonimo ha detto...

La riforma della legge elettorale va fatta insieme all'opposizione, o meglio, con un consenso più ampio rispetto a quello della maggioranza. Il che non vuol dire che sia necessario coinvolgere tutta l'opposizione: una riforma fatta dall'Unione insieme ad Udc e Alleanza Nazionale mi andrebbe benissimo, senza andare a fare gli inciuci con la destra antidemocratica di Fi e Lega

ladytux ha detto...

@a quasi tutti: insieme, significa in commissione elettorale con tanto di verbale...non con foglietti o pizzini.
voi intanto avete visto eliminata una legge ad personam o la legge sul conflitto degli interessi? ma che muro contro muro, qua si prendono il tè sul divano.
Fassino ha detto qualcosa rispetto all'iltima esternazione del premier contro il governo prodi e i comunisti? (tra l'altro smentita dal PSE?)
eddai!
besos ;)
ladytux

MeoSpatacca ha detto...

Ma secondo te, che pure ragioni, le attuali maggioranze permettono di eliminare, senza il consenso ampio del paese, che non c'è attualmente perché non sappiamo vendere la nostra merce, il conflitto d'interessi? Hai visto cosa hanno fatto per non far approvare il decreto sulle liberalizzazioni? Su le leggi pro bellachioma calerebbero i cavalli di Frisia! Non facciamo nascere gattini ciechi!

ladytux ha detto...

@spartacus, non è la fretta...è che non ne hanno proprio intenzione.

Anonimo ha detto...

mha... trovo irreale l'idea che i politici possano comportarsi in privato nello stesso modo in cui si comportano davanti alle telecamere di ballarò o di porta a porta.

Quello è lo spettacolo ad uso e consumo del popolo. A me sembra del tutto normale che vi siano i rapporti mostrati dalla telecamera e che tanto fanno incazzare i compagni duri e puri...

ci sono così tante ragioni per incazzarsi, che questa mi sembra veramente futile. Alla fine mi sembra meno normale lo zoom delle telecamere sugli appunti di berlusconi, ai limiti del morboso.

Ad ogni modo mentre scrivoo sento parlare cicciobellico rutelli delle missioni di oace e mi si stanno torcendo le budella. Molto meglio berlusconi che parla in privato con fassino.

ladytux ha detto...

@ytze, ognuno la pensa come vuole, a me uno che dice che i comunisti portano terrore morte e distruzione e l'altro che fa campagna contro berlusconi...
se avessi votato uno dei due mi incazzerei non poco.
Berlusconi non ha detto bisogna far cadere Prodi perchè sostenuto dai comunisti? Bene per me fassino non è comunista, annzi, ma per lui si..allora? E' un cazzaro? bene. perchè i forzaitalioti non si incazzano?
Fassino..preferisci che parli con silvio, perfetto, io vorrei che le priorità della campagna elettorale, quali legge sul conflitto d'interesse e cancellazione delle leggi ad personam vengano fatte...perchè io ho votato anche per questo.
Diamo spago agli inciuci...tanto già abbiamo visto d'alemetto all'opera con la bicamerale..e poi ribecchiamoci silvietto...ma che non ci si lamenti poi.
Magari si iscrive anche lui al PD con rutelli, binetti casini (verrà) e fassino...
in che siamo diversi allora? perchè io a questo punto me lo chiedo.
Bene lo sbarramento cosi' i comunisti se ne vanno a casa e nessuno rompe più i coglioni.
perfetto, sta bene a tutti...loro.
besos ;)
ladytux

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good