martedì, marzo 20, 2007

di Pietro...

Di Pietro ha deciso che sia troppo scomodo stare con la sinistra..insomma... e ad un'intervista al Corriere parla parla parla...stra..

ROMA«Che c'azzecco io con Caruso e i no global?». E con Casini, invece, c'azzeccherebbe di più? «Su tanti temi l'Udc ha una certa comunanza di idee con noi, come l'Udeur del resto». L'Udeur? Ma lei con Mastella ha litigato tante di quelle volte... «Sì, ma la cultura di riferimento è la stessa, quell'area moderata e liberale in cui i massimalismi della sinistra estrema non possono avere cittadinanza. Un'intesa si può trovare anche con loro». Sono ore di contatti e grandi manovre per Antonio Di Pietro. Le voci di Palazzo lo danno in grande armonia di intenti con Pier Ferdinando Casini ed e lui stesso ad allargare l'orizzonte, chiedendo di «non mettere limiti alla provvidenza».

«Per colpa di questa legge elettorale io sono alleato con Caruso e non con Tabacci. Mi sembra una conseguenza davvero abnorme, questo è un assetto che va superato».

@lo ha obbligato qualcuno? Gli è andata bene la sinistra ad aprile? Si poteva alleare con Tabacci, no?

E i voti che ha preso con quella comunista di Franca Rame? Certo meglio quelli di De Gregorio! (Quindi non è stata una svista quella di eleggere De Gregorio)

poi c'è questo:

È stato lei, prima, a parlare di diavolo e acqua santa. Lei e Mastella insieme: non sarebbe un po' la stessa cosa?
«Io sono molto più lontano dai no global e dai pseudoambientalisti che bloccano i cantieri rispetto a Tabacci o anche all'Udeur. Con loro collaborerei molto meglio che con Caruso o con gli ex terroristi che con sgomento vediamo girovagare per i Palazzi».

@Secondo voi, come collaborerà con Cuffaro? questo cuffaro qui ad esempio.
Da notare che nell'intervista non parla di 'indagati' ma di condannati...ovvio...certo.
mah.

10 commenti:

Balestra ha detto...

Non andrà alle elezioni con Mastella o Casini (tantomeno con Cuffaro). Ti invito a leggere qui: http://www.antoniodipietro.com/2007/03/alleanze_sul_programma.html#comments

Anonimo ha detto...

La lista di partiti votabili si riduce a vista d'occhio...

ladytux ha detto...

@balestra il fatto che abbia rimosso la pagina è un segnale? :-D
@skeight se non fosse un atto che sento molto morale (m'hanno dato questo diritto con il sangue lo rispetto) ma sai la voglia di rimanere a casa???
besos ;)
ladytux

Anonimo ha detto...

Ecco....evvai col GRANDE CEEEENTROOOOOOOOOO......che m***e che sono....

Anonimo ha detto...

Ehhh, cara ladytux, sapessi cosa tocca ascoltare a me, che come sai, sto facendo il giro dei congressi di sezione Ds per la mozione Mussi...
Da far cascare le braccia... e pure le palle!
Mi domando come si possa dimenticare tanto in fretta. Ma è quello che sta accadendo alla maggior parte dei Ds: dimenticano cosa vuol dire Sinistra.

Balestra ha detto...

Scusa lady non ho capito :-)
Ho messo la pagina sbagliata o non si apre? Mi scuso! :-)))

ladytux ha detto...

@balestra e scusarti di cosa? :-D
mi apre il blog di di pietro e mi dice che la pagina non c'è più.
tutto qua.
besos :)

Balestra ha detto...

faccio sempre del casino, per questo mi scuso :-)

http://www.antoniodipietro.com/2007/03/alleanze_sul_programma.html

Così si dovrebbe aprire, spero. Cmq in questo momento è il secondo post del Blog.

Anonimo ha detto...

@mondo nuovo: resistere compagni, che se va in porto la "nuova cosa" a sinistra lasciamo più di qualcuno a mangiarsi la bile...

ladytux ha detto...

@balestra, da uno che fa battaglie sulla legalità mi aspetterei una condanna dell'udeur e dell'udc..più che alleanza programmatica.
Ma tant'è.
besos ;)