lunedì, marzo 19, 2007

dubbi

Stavolta non sono d'accordo con Beppe Grillo, certo non è che si possa sempre essere d'accordo su tutto, ma è spesso che mi trovo a storcere il naso su determinate affermazioni che trovo sul suo blog.
Senza nulla togliere a Grillo, vorrei pero' parlarne un attimo, perchè a me pare che da battaglie giuste, da incazzature reali, poi ogni tanto cada nel populismo, e cio' mi dispiacerebbe.
Stavolta storco il naso per questo post qui
Chi è più sveglio di me, mi spiega che cosa significa 'se l'è andata a cercare?' o ancora 'si trattava fortunatamente solo dell'autista?' Altrettanto il parallelo con le morti bianche?
Spero di non aver compreso l'articolo e vi passo la palla... voglio capi'.
besos ;)

3 commenti:

Marco Vozza ha detto...

Lady, sei venuta sul mio blog, lunedì scorso, a commentare un mio post che sottolineava la stessa cosa che ha sottolineato grillo nel post di ieri... ricordi?
il succo è questo: ci si mobilita per il ritorno mediatico, se fosse morto Mastrogiacomo chissà che servizioni, ma essendo morto "solo l'autista" tutti avranno tirato un bel sospiro di sollievo...
Come Grillo ieri, anch'io scrissi che la vicenda umana di Mastrogiacomo è terribile e spero si risolva presto, quello che ci fa specie a entrambi (credo) è il circo mediatico che c'è dietro e la passività su altri temi ugualmente importanti ma che sono tranquillamente nel dimenticatoio...
besos, e complimenti per la vittoria, sono sicuro che farai bene

ladytux ha detto...

Sul post tuo avevo capito un 'non serve' per questo t'ho lasciato un commento speranzoso.
su Grillo, mi fa specie che una persona intelligente punti il dito sulle morti bianche paragonandole ad un'altra cosa che è diversa.
Parla del circo mediatico, ma allora associalo al circo mediatico che si fa per tutto, dalla figlia della nipote della zia che si sposa a lele mora.
Boh, mi sembra che a volte cavalchi l'onda, tutto qua. poi forse sbaglio, sono la prima che spera tanto di sbagliarsi su un sacco di cose :)
besos ;)

Anonimo ha detto...

sites mkljr

[url=http://weddin-hom-weddi.blogspot.com]wedding home wedding[/url]
[url=http://frui-f-braide.blogspot.com]fruit for braided[/url]
[url=http://informatiolobake.blogspot.com]information lock bakers[/url]
[url=http://ca-hom-trav.blogspot.com]cat home travel[/url]
[url=http://origamoveill.blogspot.com]origami oven illy[/url]

map knsic