sabato, agosto 26, 2006

Riassunto del meeting di CL

Berlusconi torna e per tornare sceglie il bel palco del meeting di CL a Rimini...
sintetizziamo le cose che ha detto:

In rimonta sui sondaggi per il voto...sono al 54%... fa veramente caldo a Rimini
Il meeting gli ha curato il raffreddore e la febbre... visto che fa davvero caldo a Rimini?

Largo ai giovani... Va in pensione???...mi sa di no perchè subito dopo ha detto che il suo destino è di restare in politica... io che pensavo che per una volta avesse detto una cosa senza smentirla subito...l'avro' capito male (come al solito no?)

Pretende il partito unico e chiede una mano ai ciellini...ah beh...le riunioni non dopo carosello che a quell'ora sono tutti a letto.

Priorità? La riforma della magistratura...chiedo aiuto, sono ore che mi ci incaponisco ma non riesco proprio a capire il perchè!!!

Altre preoccupazioni? la tassa di successione e degli estimi catastali...mavà?

Ma la più grandiosa, l'affermazione che di botto ci ricatapulta nel medioevo è: voglio un Italia cattolica e non plurietnica... ve lo vedete voi Bondi vestito da Savonarola? Io si :(
Ciliegina sulla torta, "l'Italia agli italiani"...ricorda qualcosa???
I Cattolicissimi e Cristianissimi ciellini sono d'accordo??? Si. Ora vorrei che uno di loro mi spiegasse come puo' un affermazione fascista come questa andare d'accordo con il cristianesimo.

Altra notizia...non comprerà Ronaldo...ma sti cazzi? Vabbè in definitiva è l'unica cosa sensata che ha detto.

Nel frattempo una tipa sviene urlando Silvio SIlvio...se fosse passato Richard Gere che le prendeva??? Ah no è di CL...e vabbè ognuno sceglie quali piaceri perdersi nella vita...contenta lei... Richard, se vuoi passa di qua ;)

Ma, coup de teatre, gli splendidi risultati del trapianto di capelli...beh qualcosa doveva mostrare visto che i risultati di 5 anni di governo è meglio li tenga nascosti.

E...e...e..;il 25% degli italiani ha votato per quest'uomo?
Io sinceramente ancora non ci credo.

Nessun commento: