sabato, settembre 01, 2007

ministri state a casa, andiamo noi

«Se i ministri manifestano contro il governo questo crea dei problemi. È una contraddizione insostenibile», D'Alema ha precisato di non usare, «anche per ragioni scaramantiche, l'espressione 'risi di governo». La presenza dei ministri in piazza, secondo l'esponente della Quercia, «sarebbe un segno di debolezza e non di forza. Chi governa non fa i cortei contro il governo ma governa».
«Ci sará qualcuno, qualche militante che li avvicinerà e gli chiederà: "allora perché non ti dimetti?"». Tra l'altro, sul tema della protesta del 20 ottobre (welfare, previdenza e precariato), D'Alema ha sottolineato che «andare in pensione a 57 anni non è tra i diritti prioritari che la sinistra deve difendere».

ci sarà qualcuno??? travestito da black block o lo inviate in divisa stavolta?
ricordiamo a d'alema che nemmeno una base americana è una priorità che la sinistra deve difendere....
tantomeno le priorità di confindustria
(posso anche andare avanti)

Donadi (IDV): «Quello dei ministri in piazza è un problema che non si può nemmeno porre, chi ci va, sia chiaro che deve dimettersi».
«È bene - aggiunge - che la sinistra radicale faccia una seria riflessione sul proprio ruolo perché continuare a promuovere manifestazioni contro la stessa maggioranza e contro il resto del Governo è segno di immaturità e di evidente incapacità a ricoprire incarichi governativi».

ariricordiamo il familyday
ma visto che è dell'ivd, ricordiamo la manifestazione (giusta) del ministro Di Pietro contro l'indulto voluto dal governo

A dare la linea è Oliviero Diliberto, segretario del Pdci, che in un'intervista al Corriererisponde così a chi come Mastella prospetta una caduta di Prodi in caso di partecipazione di esponenti del governo alla manifestazione sul welfare e precari: «Mastella mi sta pure simpatico, ma non vedo chi sia per lanciare ultimatum».

-mastella? uno della sinistra radicale che minaccia, no?-

ma io lascerei a casa i ministri della sx radicale, già detto quanti sono DUE-TRE?
non c'è problema...ci sono i militanti, ognuno faccia la sua parte.
State a casa, e guardate in tv quanto siamo belli, NOI di sinistra!
Voi il giorno dopo pero' fate le pernacchie a D'alema, Mastella, Donati, Rutelli e tutti i democristiani ipocriti che sono "antimanifestazioni" (se non promosse dal Vaticano)

Democrazia l'è morta....secondo loro

2 commenti:

Rita ha detto...

Lady... Non mi stai attenta. Hai sentito Veltroni, oggi:
"La prossima volta, ci presenteremo con un programma certo..."
Che vorrà dì, che le 500 pagine di questa volta erano incerte?
E la fabbrica allora? Ma che era 'na sola?
A proposito, siccome lìItalia soffre d'amnesia, vorrei ricordare a damiano, d'alema, veltroni e angius che al punto 7 pag 163 dell'incerto programma dell'Unione ci sta scritto qualcosa a proposito del precariato.
Il 20 ci sarò.
R.

ladytux ha detto...

Lo stavo leggendo ora...lasciamo perdere va che stanno riuscendo a far diventare sovversiva anche me.
C'ho una rabbia che nemmeno con Craxi e Andreotti ce l'avevo.
Il 20 ci saremo...è alle elezioni pd-pdl che mi sa che si perdono un'elettrice.
Voto, ma sinistra, non impicci strani.
-io gli ricorderei che sulla costituzione c'è scritto qualcosa a proposito della libertà di manifestazione, senza la clausola che puoi partecipare solo se non hai vinto le elezioni-

-20...stavolta ci si becca pero'!-
besos rojos compagna ;)
ladytux