venerdì, settembre 07, 2007

ripensamenti

Qualche settimana fa ho scritto che mi sarei piegata al vday, che mi sarei piegata all'imbecillità generale e obtorto collo avrei fatto numero al vday, perchè era un modo per far capire a chi di dovere che sta esagerando.
E c'ho ripensato. :-D
La serie dei perché:
Perchè mi rifiuto di andare ad una manifestazione di cui non condivido la proposta di legge, (perchè un parlamentare che lavora bene ed onestamente non puo' essere ricandidato ad oltranza? tanto per dirne una)
Perchè con la manifestazione del 20 ottobre in vista e le polemiche che stanno venendo fuori (anche con clamorose balle) non è il caso per niente.
Perché non si fa politica con il qualunquismo e non voglio seguire le orma dei piddini (veltroni, dominici e compagnia varia)
Perché il mio "ok, vado" era un semplice "facciamo qualcosa che faccia sbollire la rabbia e l'impotenza data dai vari "ah la sinistra radicale" argomentata unicamente con slogan.
Ma siamo diversi e slogan al posto di argomenti non ci piacciono. Per cui, ben venga la manifestazione del 20 ottobre perchè cazzarola, punto per punto la ragione sta dalla nostra parte e l'esegesi del programma lo dimostra.
Insomma, vabè lo ammetto mi son sbagliata, ma domani me ne sto a casetta a scrivere la terza puntata delle contraddizioni del programma rispetto alle azioni del governo, domani la dedico tutta ai miei fratelloni e sorelle gay. L'altro punto della Mia manifestazione.

Nessun commento: