martedì, maggio 01, 2007

La chiesa omofobica? No sono stati i comunisti!

Il New Hampshire approva le unioni civili, Strasburgo condanna ogni forma di discriminazione e omofobia, con un chiaro rimando all'Italia.
Grazie al PPE, a politici italiani di destra: Antonio Tajani e Mauro Mauro, vice presidente del parlamento europeo, è stata evitata la figuraccia al presidente della CEI, Bagnasco. Infatti Vittorio Agnoletto, Giusto Catania e Monica Frassoni avevano presentato una mozione contro il presidente della Cei. Nella versione originale era presente una "condanna" al presidente Bagnasco. Cancellata.
Fin qui, tutto normale, almeno per noi Italiani che ci siamo ahimè abituati. Quello che è stupefacente è la risposta della Chiesa.
  • prima risposta, stile Berlusconi: ''Le posizioni di monsignor Bagnasco sono state falsificate"
  • seconda risposta, stile calimero de noantri: "Non c'è nessuna omofobia nella Chiesa cattolica. Sarebbe auspicabile che il pregiudizio nei suoi confronti finisse"
  • Terza risposta, stile Silvio, Bondi, Fede e compagnia bella: ''Ci risiamo. Proseguono, questa volta nella sede del Parlamento europeo per opera di una pattuglia di deputati comunisti e verdi, gli indecorosi attacchi al presidente della Cei, Bagnasco''.

Ti pareva che non era colpa dei comunisti e dei verdi! No, siamai, la chiesa non è mica omofobica, infatti siamo io e un po' di compagni che telefoniamo e concediamo interviste dal vaticano tutti i giorni imitando vescovi e presidenti Cei.
Io faccio il Papa, per via delle scarpine Prada che sono rosse. V'ho fregato eh? Dovete vedere quando dico l'angelus!
Ma per favore, non solo credono ancora che la gente sia completamente idiota, ma non hanno nemmeno l'onestà di esporre le loro idee.
Ah il family day, sarà pieno pieno di comunisti bolscevici travestiti da pretini e da congreghe varie. Ci serve qualcuno che faccia la congregazione di S.Francesco, troppo di sinistra, hanno tutti paura di essere scoperti.
Arrivati a S.Pietro tiriamo fuori i cavalli!

Besos rojos (e benedizione annessa)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Donna meravigliosa vai a sistemare Kilombo, non so come ma ho pubblicato tre volte lo stesso post e non riesco a toglierlo :(

PS voglio vedere le tue scarpe rosse. Se tu fai il papa io voglio essere il tuo segretario :))
Un bacio,
luigi

Anonimo ha detto...

redistribuiamo le "colpe":

**La mozione, sottoscritta da
Liberaldemocratici, Socialisti, Verdi e Sinistra Europea, e passata
con 325 voti a favore, 124 contrari e 150 astenut** (da L'Unità)

:-)

buon 1 maggio ladytux

ladytux ha detto...

@luigi...ma per me non è festa oggi?? Uff sti sinistri!!! (vado vado)

@filomeno...eh quello con i comunisti e verdi se l'è presa, a voi fino a che non si fa il partito unico non vi calcola. Vieni a fare quelli di "s. francesco?"
besos rojos ;)
ladytux

Anonimo ha detto...

In che zona della ciociaria abitavi?

Anonimo ha detto...

cosa è quelli di "s. Francesco"?

ladytux ha detto...

@filomeno..vabbè se i post non li leggi, dillo! (non te lo dico, rileggi!)
besos rojos ;)

Anonimo ha detto...

Forse è il caso di cominciare a fare qualche danno vero....siamo accusati sempre e cmq, a questo punto cerchiamo di meritarcele le accuse....

Anonimo ha detto...

Bè, come vedi non c'è limite al ridicolo. Adesso c'è anche la concertazione catto-sindacale per un paio di battute dette durante un concerto...

soviet.ilcannocchiale.it

ladytux ha detto...

luigi...cerca Arpino
capelli..certo, cosi' non devono nemmeno spendere i francobolli per autoinviarsi lettere anonime, stare buoni e calmi e informazione ovunque càpiti.
ah le vecchine sono con noi :) non ne possono più!
soviet...visto visto, non mancherà il commento.
besos anticlericali
ladytux