giovedì, maggio 03, 2007

manda anche tu, fiorellini per la CEI


Ho letto questa iniziativa, è talmente comica e bella che la condivido in pieno e la mia bustina partirà.
Riporto in modo preciso, non ho link perchè presa da un newsgroup.
(pensate che faccia faranno?)
Mi raccomando letterine gentili e non fate i soliti maleducati..che poi è peggio. Sorrisetti e carinerie, mi raccomando.
*************************
Quasi tutti gli italiani, cattolici e non, si sono ormai accorti del nervosismo di cui soffre la chiesa cattolica da qualche tempo a questa parte. Prima hanno cercato di mettere a tacere la Littizzetto (notoriamente una pericolosa dinamitarda), poi sono entrati nel panico per alcune scritte sul muro che invitavano il nuovo presidente della CEI a un esame di coscienza, ora sono arrivati a definire ''terrorista'' un cabarettista che ha osato fare dei commenti ironici sul comportamento della chiesa cattolica. Da quando poi qualcuno ha avuto la brillante idea di mandare un proiettile a Bagnasco, hanno tutti gli occhi fuori dalle orbite.

Io non sono cattolico, ma mi dispiace molto vedere questi vecchi signori agitarsi tanto. Quale che sia la vostra opinione in merito all'operato della chiesa cattolica, vi propongo quindi un'iniziativa:

MANDA ANCHE TU UNA BUSTINA DI CAMOMILLA ALLA CEI

(che ne hanno tanto bisogno).


Invia la tua bustina di camomilla a:

Conferenza Episcopale Italiana

Circonvallazione Aurelia, 50
00165
Roma (RM)


Se ritieni che l'iniziativa sia opportuna, non dimenticare di farla conoscere ad amici e conoscenti. (Al massimo saremo tutti convocati in questura per essere interrogati sulla provenienza di questa pericolossima sostanza, sicuramente fornita da Al-Qaeda, o dalle BR, o da entrambe.)

ci si vede li'.
besos camomillosi :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

forse per il livello a cui sono giunti... beh occorrerebbe qualche sostanza un po' più pesantuccia ;-)

Anonimo ha detto...

ciao dal Torchio, www.labandadeltorchio.ilcannocchiale.it

ottima idea....
vale anche quella da discount?

bel blog.. ti avevo letto da luigirossi

Anonimo ha detto...

Bel blog, complimenti! Un motivo in più per ringraziare il Papa :)

a presto

Anonimo ha detto...

una bustina di nigeriana va bene lo stesso?

ladytux ha detto...

@filomeno e korvo...e ho anche detto fate i bravi!!! su!
(tanto abbiamo pensato tutti alla stessa cosa.)
@torchio e zadig..grazie.

per domani ho una chicca. (se gliela fo')

besos ladytux

Anonimo ha detto...

Azz stavo per scriverlo io ma Filomeno e Korvo mi hanno fregato sul tempo!
Vabbè, comunque mi associo a loro ;)

Anonimo ha detto...

ma lady più bravi di così!!?? io pensavo alla valeriana e korvo voleva portargli una donna ! ;-)

w la polizia postale, w i carabinieri :-)

ladytux ha detto...

@filo..e korvo...se vi prendo a tutti e due...
fate i bravi...in generale!!!
(avete capito benissimo, pesti)
sigh :(
besos rojos ;)
ladytux