venerdì, maggio 25, 2007

scioperante seconda puntata

il nostro caro redattore è ancora in sciopero...vabbè non essendo la sua presenza costante e essendoci dovuti anche chiedere che fine avesse fatto, non è che ci si preoccupi più di tanto...
pero' come quando parla Silvietto, ci si gioca sopra, non puoi mica prendere sul serio uno come silvietto o come bondi no?
un post esilarante richiede partecipazione.
lo scioperante, che non so se faccia lo sciopero della fame ma della sete di sicuro no scrive...

Visto che da più parti, anche da parte delle due macchiette sedicenti di sinistra con figli che dovrebbero starsene a casa, invece di lasciarli davanti alla tv (ma c'erano donne nel consiglio che decise l'occupazione del palazzo d'inverno? C'erano donne tra i dodici apostoli, o tra i grandi maestri yoga, o tra i grandi riformatori religiosi, o tra qualsiasi cazzo di cosa grande che abbia una qualche attinenza con la politica? Ci sono donne tra i filosofi? Lo Yin, l'energia grezza allo stato brado, non è forse riferita al femminile?

Ok, chi fa un atto di sana pietà e spiega chi diavolo fossero Teresa Noce, Camilla Ravera, Nella Marcellino, Lina Fibbi, Nadia Spano, Felicita Ferrero, Baldina di Vittorio Berti, Laura Lombardo, Stellina Vecchio, Gisella Floreanini, Nori brambilla Pesce, Laura Diaz, Nilde Jotti, Donatella Turtura, Liliana Rossetti solo per restare in Italia sotto facismo e subito dopo? Posso Continuare, volendo. Certo che contano? Non erano dotate di appendice pubica...solo che al contrario di qualcuno, in questa metà del cielo non c'è pericolo che si pensi con quell'appendice e basta..nell'altra il rischio c'è.
Poi certo, vuoi mettere un partigiano rispetto ad una partigiana? Che oltre a guardarsi i figli, cosi cari allo scioperante (ah ha anche deciso che io ho figli, non lo sapevo) facevano anche la resistenza per liberare anche lui dal fascismo...che gli scocci questo, visti i discorsi? Certo, la moglie di Lenin non ha contribuito, strano che la Krupskaja sia rimasta in casa a "fare il sugo"...non risulta dalla storia..certo la storia non serve studiarla.
Anche perchè conoscendo un po' di storia, poca poca, si conoscerebbe anche la Zasulic...che tanto brava ad inamidare i polsini delle camicie non era, diciamocelo...
Ma continuiamo con lo scioperante.

E prendiamone atto, per dinci), mi chiedono richieste per porre termine allo sciopero in quella chavica di redazione, eccovele qua, belle e calde:
1) vedere la brutta faccia di Costa, simbolo supremo del burocratismo, in un cesso, simbolo dello schiacciamento, o almeno dell'illusione dello schiacciamento, del burocratismo;
2) reintragrare d'ufficio Dacia Valent in Kilombo con le scuse della redazione;
3) essere nominato capo assoluto di Kilombo, con un annesso harem.

Perfetto. io non mi piego a queste richieste, fino a che le richieste non vengono accettate a maggioranza, se ha una coerenza, resta in sciopero vero? Hai fatto le tue richieste la posizione si mantiene no?
Caro il mio politicante, ti fai fregare da una donnetta postando le richieste??? Oh, più facile di quel che poteva sembrare.

Spero che siano rapidamente soddisfatte, così magari posso continuare a proporre cose che prima vengono respinte, poi un mese dopo tutti le accettano, dato che sono stato l'unico in quella chiavica di redazione ad aver proposto qualcosa di positivo. Ma poi davvero sta gente non si rende conto del danno, dell'inutilità e della stagnazione che producono in continuazione? Mah, ce ne vogliono di fette di prosciutto eh... Beata stupidità.

Proporre che??
eggià beata stupidità... 5 persone sono stupide e 1 no...eggià


io intanto ricordo a chi ha un blog con il titolo che ricorda un signore, che il signore di cui sopra diceva:" La libertà delle donne è il primo termometro per misurare il progresso di una società"
Solo che quel signore era Karl Marx e non un emulo del "celodurismo"

Pero' il nostro coerente scioperante ricorda a tutti i compagni, scevri da capitalismo e dio denaro, che se ne volete buttare un po' potete darlo a lui.
Anche pubblicità gli faccio. Sono proprio buonina.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ci è o ci fa? O_O Coglionazzi così se ne vedono pochi in giro...

Anonimo ha detto...

ehehe anche da questa faccenda , è nato qualcosa di positivo:

utile quell'elenco.

domani me ne servirò in ML.

comunque a commento di questa faccenda, io che egualitarista non sono, mi posso permettere di dirti: non perderci tempo , chi nasce tondo non muore quadro.

:-)

ladytux ha detto...

@filomeno...non mi toccare Teresa Noce che strillo :-D

Anonimo ha detto...

Amica Lady,
frequenti persone distratte.

Magari qualcuno è uscito di casa per andare a messa e distrattamente si è trovato davanti alla sede di Kilombo.

Può capitare e non è una tragedia.

Basta chiarirsi e, se resta il buio, cambiare la serratura della porta d'ingresso.

Ma non è da te.

E poi, per dare un volto alla pazienza si usa l'immagine di Giobbe.

E' ora di aggiornare il logo.

Prepara una tua fototessera.

Sei sempre forte.

Ciao

Sancho Fluck

ladytux ha detto...

@fluck... ma infatti non è una tragedia, è di un comico surreale mai visto...o forse si noi ne conosciamo qualcuno, ma almeno quelli sono di Forza Italia...
(ancora strilla contro i sinistri il pittore? Ora vengo a dare un'occhiata)
besos rojos
ladytux

(a me il logo piace..ma se scorri tra i post del blog c'è anche quello che dicevi te ;) )

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e