lunedì, maggio 07, 2007

il girone delle cazzate

1) BONANNI contro RIVERA

“Ho ricevuto più di tremila e-mail tra insulti, minacce ed evviva. Tutti insieme - afferma Andrea Rivera - Un incubo! Bonanni della CISL mi vuole chiedere i danni. Ma i danni per che cosa? Mica ho fatto niente: le battute erano tutte concordate ed io, da cattolico, i concordati li rispetto.

Bonanni!!!
Rivera più parla e più li fa neri!

2) VATICANO-DROGA ..

Primo processo in Vaticano per un reato di droga. Protagonista della vicenda un dipendente della Santa Sede, accusato di detenere 87 grammi di cocaina, nascosti nel cassetto della stanza dove lavorava, al Governatorato. Il Tribunale del Papa lo ha condannato a 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale, mentre e' stato assolto dall'accusa di ricettazione e minacce. (Agr)

La condizionale? in Italia la legge Fini e li la condizionale? 87 grammi???
(avevo detto camomilla e alla CEI io!!!...tanto di chi sarà la colpa alla fine? infiltrato prete hippy e COMUNISTA! ;)

3) CATTOLICI e SESSO

LONDRA - "Non giocate a fare Dio": è l'invito che alcune associazioni antiabortiste hanno rivolto in Gran Bretagna alle coppie in attesa di un figlio, in polemica con il rivoluzionario test che permette di scoprire il sesso del nascituro ad appena sei settimane dal concepimento.
Secondo i gruppi contrari all'interruzione di gravidanza il nuovo kit di analisi a domicilio, non invasivo e relativamente poco costoso, potrebbe mettere i genitori in condizione di rifiutare il figlio se il sesso non dovesse essere quello desiderato. (qui)

ma che mamme conoscono ste truppe?

4) SILVIO duiunoAMERICA?

Il Cavaliere spara a zero: "Quelle norme sono un atto di killeraggio politico"
ma il Professore insiste: "E' prevista nel programma di governo, la faremo"
Conflitto di interessi, Berlusconi attacca
Prodi: "E' una legge tipicamente americana"
La replica del leader della Cdl: "Ma noi siamo in Italia e le cose funzionano in modo diverso"

!!!!!!

5) PRODI duiunoSINISTRA e DESTRA?

- La Francia un alleato centrale, Sarkozy un amico: cosi' Prodi in un messaggio di felicitazioni al neo eletto presidente francese. 'Caro Nicolas, desidero farti giungere le mie piu' sincere, amichevoli ed affettuose felicitazioni per la tua bella vittoria e per la nomina alla presidenza. La tua nuova responsabilita' e la complessa situazione dell'Europa e del mondo ci chiamano a un impegno forte e condiviso'

Sarkozy??? Belzebu' allora è amico mio! (mi fa meno paura)

6)a BENNY-SUORE
Il Papa invita le suore del mondo a "rifuggire le comodità, gli agi, le convenienze, per portare a compimento la missione". Ed esorta a porre "ogni cura possibile alla formazione umana, culturale e spirituale", per essere "in grado di rispondere alle odierne sfide culturali e sociali".!!!!

avete presente si, dove abita???

6)b BENNY - SFIDE

E le sfide sono "la donna, i migranti, la terra e la sua sacralità, i laici, il dialogo con le religioni del mondo".

emenomale?
oh, posso di' che m'ha sfidato? Come donna e come laica?
il DIALOGO? Lui???

6)c BENNY-POVERTA'

papa Ratzinger ha esortato anche a una "serena e cordiale collaborazione con i sacerdoti, i fedeli laici, e specialmente le famiglie per andare incontro - ha chiesto - alle sofferenze, ai bisogni, alle povertà materiali e soprattutto spirituali di tanti nostri contemporanei. Coltivate inoltre - ha aggiunto - una sincera comunione e una schietta collaborazione con i vescovi, primi responsabili dell'evangelizzazione nelle Chiese particolari"

Lui? scarpine prada e dittatori? LUI???
ah beh.

Ora o ha piovuto roba strana, o l'inquinamento è bello alto.
Altri commenti nulla... non ci riesco nemmeno oggi!

Basita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se l'inquinamento è alto, allora può benissimo piovere roba strana, così non ci facciamo mancare nulla...
Comunque, notare che il belzebù Sarkozy avrà un numero di ministri donna (sia in termini assoluti che relativi) superiore a quello del nostro governo di centrosinistra, e questo non dirà tutto ma dice molto...
Ciao, a presto

Anonimo ha detto...

Questa gente regala al mio volto l' espressività di un Buttiglione.....

Anonimo ha detto...

Mamma mia e quanta roba tutta insieme...
Per Bonanni basto io, figurati Rivera ;)
Un bacio

ladytux ha detto...

un bacione a tutti...
ho il terrore di aprire i giornali, questi sparano cazzate, e solo la home dell'unità online stanotte era un disastro...emergency, palestina...mah.
besos rojos

ladytux ha detto...

@skeight...non mi interessa se ci siano donne o uomini, (la santanchè e la mussolini sono donne), mi interessa capire perchè prodi non sappia fare il diplomatico. Dici amico a lui, ci incazziamo noi.
dire, congratulazioni vivissime spero che possa lavorare con serentità felicità e tutte quelle cose che piacciono a lui, con altre tre o quattro paroline meno scomode no? (a parte che ha tifato fino a ieri per l'altra, quindi ci fa la figura del peracottaro comunque)
besos ;)