domenica, maggio 06, 2007

i kilombisti pestiferi

macciao!
(iniziate a sorridere e a rilassarvi...ho una scatola di camomilla nuovanuova, la devo mandare a voi invece che alla CEI?)
Parlo per me.
visto che si commenta sempre la redazione (acci vostra) io posso commentare i kilombisti???
Maro' quanto siete logorroici. 250 caratteri vi sembran pochi? Se scrivete tutto li, non ci vengono a leggere il blog. Furbini!
Secondo...tutti bravi a lamentarci dei manifesti berlusconiani 6x9 e voi postate immagini formato foto di gruppo matrimoniale? Anche perchè la zia con i baffi è un obrobio diciamocelo. Chiedete scusa alla zia e regalategli un bel servizio dall'estetista (se qualcuno negli anni ha postato una foto della zia, non parlo di lei!!!)
-un' ansia a scrivere sto post!-
Ma mica ho finito!!!
Non solo uno si mette li, accorcia il post tentando anche di non farne perdere il senso e tenere la curiosità, aggiusta tutte le immaginette, e i kilombisti che fanno? Si scocciano perchè il post è stato accorciato???? Ma allora siete davvero dei sinistri cattivi, e io che non ci volevo credere!!! ;)
Poi ci sono i furbetti del kilombino, che visto che un post gli sta stretto ne postano due, tre.. Ne volete postare due? Ce volete provà? bene...ma se poi uno ve lo toglie (per rispetto a quelli che ne postano uno solo) c'hanno anche ragione! Mi piacerebbe invece leggere un bell' ironico "cazz, m'avete sgamato, bravi volevo vedè se stavate a lavorà" (da oggi non funziona piu' trovatene un'altra, questa bruciata :) )
Da oggi tutti quelli che ne postano due li chiamo berlusconiani..e vediamo un po'! :-D
Ma vabbè, fate vobis, liberi voi di darci da fare liberi noi di tagliuzzare in base alle regole condivise e accettate da tutti ma visto che attenersi alle regolette base riportate sul form non vi costa nulla... :-D..e che se postate il giusto vi si vuole bene... ma è che lo sapete che tanto vi si vuole bene lo stesso...siamo troppo buoni.
Per la redazione, sulle decisioni che vengono prese, posso solo giurare che tra la carta e le idee personali si vota secondo la carta. (acci vostra due)
Ok, chi è il primo che trova questo post crudele acido e dittatoriale e che vuole la camomillina? indirizzo di casa please :-D (per due/tre la camomilla è di marca speciale, ..ci siamo capiti :) )
oh..acidoni..sto a scherzà...forse :-D
Come? V'aspettavate altro?? Eh, magari...ma mi sa che non posso. ;)
Relax, che ci servono le energie per riunire la sinistra...che i rodimenti di culo ce li devono avere ben altri.
bon, non è quel che avevo in mente venisse fuori ma sto post gira da talmente tanti giorni che era ora uscisse.
e ora.... cappuccini e cornetti per tutti, paga il primo che si incazza qui.
(che se deve fà pè scroccà un caffè, mannaggia!)

besos rojos;)
ladytux

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, che ho sempre cercato di rimanere nelle "regole condivise" non mi sono affatto incazzato per questo ottimo post (oddio, quando leggo c'hanno per cianno mi vien un po' di bile a veder maltrattato il mio dialetto!) però vorrei suggerire ai compagni e agli amici kilombisti un metodo all'incirca giornalistico, cioè anziché postare un brano del loro post, potrebbero - io talvolta lo faccio - fare una specie di titolo esplicativo e che desti la curiosità del lettore, questo dovrebbe invogliare ad andare a leggere il resto. Altrimenti ciascuno faccia come gli pare, ma entro la quantità di 250 caratteri e con le misure date per le immagini. Contraccambio ben volentieri i baci rossi, perché io mi ritengo sempre un comunista.

MeoSpatacca ha detto...

Solo adesso mi sono accorto che sulla sinistra dello schermo, ci sono ancora le new entry... è narcisismo o semplice poca voja de lavorà?
:D

Anonimo ha detto...

hehe... poveri redattori, come vi capisco! ;)

ma le modifiche tecniche al posting che ci avevano promesso jaco e swamp non si fanno più? :(

mario ha detto...

E' la delizia del potere, convivere con il casino e provare a metterci ordine.
A parte questo, credo che un minimo di "rispetto" sull'utilizzo dello spazio è sacrosanto (ops!).
Mi fermerei qui e lascerei perdere argomenti e velleità censorie(se ci sono).
Un saluto

meinong ha detto...

Io sono stato bravo ?

Pensatoio

p.s.
Ti ricordi la nostra vecchia polemica ?
Io no.
Un abbraccio.

mario ha detto...

Lady perchè Costa si prende il diritto di togliere un post da Kilombo?
Questa roba non mi piace per nulla, aspetto di sapere cosa ne pensate.

Anonimo ha detto...

@Supramonte:
Jaco e Swamp sono oberati di lavoro e le modifiche al form (nonchè Kilombo Slow) sono ancora in cantiere :-(
Presto cercheremo di trovare almeno un altro webmaster da affiancare loro

@Mario:
Stai manzo, chè Costa non "si prende il diritto" di far nulla. Costa a seguito di una richiesta arrivata in redazione (e in conseguenza delle ripetute 'confessioni' di Korvo, che più volte ha ammesso la non conformità del suo post con la Carta) ha sospeso il post, in attesa che ogni membro della redazione possa esprimere il suo parere (al momento ci siamo espressi in tre su sei).

Contieniti, con una redazione per 5/6 comunista stavolta non credo tu possa gridare alla censura democristiana.

ladytux ha detto...

@mario1, si grida alla censura ogni due per tre...
@mario2 appunto. Il costa piddino è incarcerato dai bolscevici! (scherzo) Il Costa non solo si attiene alle regole, aspetta le votazioni e se le votazioni lo riguardano anche solo di striscio si elegantemente astiene.Il Costa non si è permesso di far nulla e il post di korvo è solo sospeso con l'accordo di tre su tre presenti in redazione.(e anche del korvo stesso)Mario, non diciamo cose che non si conoscono, si fanno solo casini. far rispettare le regole non è "censura". Votare per le regole quando lo stomaco ti rode, è ancora più rispettoso della carta..non è facile.
Spartacus..c'ho..cio' e tu mi cazzi da una parte, altri mi cazziano per il contrario...e uffa!compagno? per me la base ds è composta da compagni, sempre detto..tornerete :-D
@supra...piango 5 minuti e torno :-D si fanno si fanno.
@meinong..tutti bravi, secondo te mi ricordo chi posta di più? polemica..conclusa allora, figurati.siete comunisti cattivi, tutto qua ;)
@F. un democraticodiessino sul mio bloooog!!!scio' :-D
e ora citatemi in redazione per razzismo..hihihi
@tutti...secondo me sulla carta c'è una cosa implicita..alla base di tutto c'è la FIDUCIA reciproca.
@tutti2..come al solito chi ha carattere ha un brutto carattere...camomillina per tutti.
(mario ti tocca pagare i cappuccini mi sa :) ) passa il bancomat.
buonadomenica ragazzotti.
besos rojos :)

ladytux ha detto...

@spartacus..narcisismo ovviamente, a me piace tanto leggere ladytux :p
(che rompiscatole!)
besos rojos ;)

ladytux ha detto...

ma che bello! La home pienapiena di post aggregati scritti nel rispetto delle regole..cosi' se ne vedono tantissimi e tutti colorati..oh, ora si!
ladytux

mario ha detto...

Costa non fare l'asino.
ricordo male o il tuo commento sulla decisione di aver "sospeso" il post di Korvorosso (quello che riproponeva la faccia di pieroni) era in prima persona?
Mi spiace solo che sia sparito il post dal blog di Korvorosso per discutere meglio con te dell'argomento.
@lady
non nascondiamoci dietro la foglia di fico delle regole.Se le regole sono del cazzo si cambiano.
Che senso ha togliere un post per discutere tra di voi della sua legittimità.
1° chi siete? la Santa inquisizione?
2° ti rendi conto che questo modo burocratico di gestire le cose è un non senso rispetto a quello che dovrebbe rappresentare questo contenitore.In particolar modo quando parliamo di opinioni?
Forse un pò meno ipocrisia e un pò più di passione nella gestione di queste questioni ci farebbe per un attimo pensare che non siamo poi così grigi.
Non è che avete la sindrome bertinotti pure voi?

ladytux ha detto...

@mario, costa ha parlato in prima persona e si è preso la responsabilità della cosa, ma noi abbiamo condiviso. il post dal blog di korvo secondo te chi l'ha tolto e perchè? (perchè korvo è intelligente :) )
Le regole si possono cambiare, ma convieni che se io e te litighiamo sulla politica e tu mi dai della troia in un post io magari non chiedo la rimozione, altri si.
il post si è sospeso avvertendo i due che litigavano, e con l'ok di korvo. conta il suo di ok no?
Nel post di korvo non si parlava di opinioni ma si attaccava una persona in un modo un po' troppo violento (per quanto mi riguarda) a prescindere da quel che posso o meno condividere.
Se tu mi dai della troia perchè io ti provoco sulla politica, credo che ci sarebbero molte voci (tranne la mia perchè la lagna non la faccio) a chiedere che il post venga rimosso.
cosa che più o meno è già successa. tolti post in più per il limite giornaliero e basta. è stato gridato alla censura lo stesso.
(ci mettevo mezzo secondo a farli sparire no?)
In più sta certo che se devo mandare a cagare qualcuno "personalmente" (e succederà prima o poi, mi conosco) lo postero' qui senza mettere l'articolo su kilombo, in modo da rischiare la querela io e non incasinare altri. togliere un post velocemente ha senso nel momento in cui la home è diventata campo di battaglia con molteplici post di risposta di pieroni. seccati anche quelli.
in tutto cio' se leggi questo blog e i commenti, vedrai l'affetto che c'è tra me e korvo, anche se ci sono state discussioni.Questo non significa non fare quel che si crede giusto in redazione. Personalmente, invece ha ricevuto mie mail.
ladytux -ad personam- :-D

Anonimo ha detto...

Mario, scrivi:

"Se le regole sono del cazzo si cambiano."

Certo! Ma finchè non sono state cambiate, si rispettano quelle che ci sono.
E poi, permettimi una curiosità: perchè hai fatto domanda di iscrizione ad un posto con delle "regole del cazzo"?

In ogni caso, se vuoi cambiare le regole, esistono due modi:
- raccogliere le adesioni del 5% dei kilombisti su una modifica alla Carta, così da chiamare i kilombisti ad esprimersi (chiaramente la Carta cambia solo se i kilombisti approvano). Perchè non lo hai ancora fatto?
- candidarsi alle elezioni redazionali e, se eletti, spendersi in redazione per una proposta di modifica delle regole (che deve sempre essere approvata dal collettivo). Perchè non lo hai ancora fatto?

E poi, qualche mese fa la Carta è stata modificata a seguito di una lunga discussione sul forum di Kilombo, all'interno del quale tutti hanno detto la loro. Perchè tu non vi hai partecipato?

La sensazione è che preferisci stare seduto in poltrona a mandare a fanculo questo e quello (perchè questo hai fatto con me da Korvo), piuttosto che muovere un dito per Kilombo. Rivoluzionario in pantofole, praticamente

Anonimo ha detto...

Splendida dittatrice.
Un bacio

ladytux ha detto...

Luigi..ecco, di' anche che sono dittatrice...io che tentavo di risolvere un po' di problemi abbassando i toni...e ci sono riuscita, almeno i facili, la home è carinissima ora :-D
(vuoi vedere che tutti i non rispettosi girano intorno a questo blog???) ecco, un blog d'anarchici! :-D
besos ;)
ladytux

ladytux ha detto...

@F e @Mario, proprio sul blog pacifista e camomilloso dovete litigare??? uff!
vabbè fate pure.
besos ;)
ladytux