domenica, maggio 20, 2007

frasi e cicoria

"Sulla famiglia le prediche non vengano da pulpiti bislacchi, visto che spesso arrivano da chi e' titolare di parecchie famiglie",
"Noi -ha precisato Rutelli- siamo contrari a qualsiasi accenno di intolleranza verso le persone omosessuali, mentre riaffermiamo l'importanza dell'art.29 della Costituzione".
"In Spagna e' stato riconosciuto addirittura il diritto di adottare dei bambini nelle coppie omosessuali: ma non e' possibile. Non solo e' impossibile per la Costituzione italiana ma e' *sbagliato*, noi non lo consentiremo mai"

"No all'egualitarismo, perché una società di uguali è povera, finta, retta da poteri oscuri che si basano sulla sopraffazione"
1) "Non ha funzionato l'aver fatto, forse, troppi provvedimenti, nel senso che tante cose sono state messe in campo e, forse, nell'opinione pubblica questo non ha determinato chiarezza"
2)«Il Parlamento lavora e lavora molto. Naturalmente può produrre più leggi. Ad esempio, la normativa a tutela del patrimonio culturale che presenterò al prossimo consiglio dei ministri spero che il Parlamento la approvi rapidamente».
1)"E' contraddittorio - si domanda retoricamente Rutelli - difendere la famiglia italiana e dire che bisogna allo stesso tempo promuovere delle norme civili che riguardano le persone che convivono? La manifestazione e' una manifestazione importante per la famiglia che ha un punto di dissenso che io non sottovaluto sulla questione dei Dico. I Dico li ha approvati il Governo. Io li ho votati"
2)«Chiara, forte e serena la voce di Piazza San Giovanni. La ascolteremo»

(quello che è poco chiaro sei te, rutè..'ndo' stai? E con chi?)

1)Ma al ballottaggio lei voterebbe per la candidata socialista?
«Certamente, voterei la Royal».

pero' poi vince Sarcozy...e sappiamo il rutellino come l'abbia presa male...vero?;)

1)Rutelli:"sulla politica estera la misura è colma, si fa come dice il premier o fuori dal governo" (Giordano:' non so dove viva sono i suoi che hanno votato contro")
2)«Penso che questa volta Prodi non abbia capito la portata che una misura come l'immediata abolizione dell'Ici sulla prima casa avrebbe sulla stragrande maggioranza degli italiani'.
3)Per ridurre l'Ici non serve aspettare la revisione del catasto". Francesco Rutelli torna a spingere per l'abolizione della tassa sulla casa. Riproponendo la distanza tra lui e Romano Prodi che, nei giorni scorsi, aveva frenato sull'eliminazione dell'Ici.
4)L'abbattimento dell'Ici sulla prima casa potrebbe avvenire già nel 2008. L'annuncio viene dal vicepremier e ministro dei Beni culturali, Francesco Rutelli
5)Aprile 2006!!! "Bancarotta dei comuni con taglio ici" "La mossa disperata di annunciare un comico taglio dell'Ici, ovvero la bancarotta di tutti i comuni italiani - ha detto il presidente Dl - è la conclusione naturale della vicenda di un governo e di un premier che hanno sfasciato il paese. Dall'11 aprile tocca a Prodi e al centrosinistra ricostruire e far ripartire l'Italia".

(ma giustamente ci sono le elezioni vero cicciobellico???)

1)"Che sia l'inizio di una nuova stagione della legalità"
2) tipo questa? (clikka)
3) o con questa gente qui? Enzo Carra: 1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont

Siamo andati avanti a pane e cicoria...Po' esse...ma quel pane e cicoria non è che l'hai mangiato a inizio carriera anche con dei movimenti gay??? tipo quello che si chiamava "fuori"? Ora niente più pane e cicoria visto che la poltroncina e da sindaco e da parlamentare ti permette altro? Se lo permette a te, con beneplacito dello IOR e dell'Opus Day, va bene vero? Facile chiamarsi fuori eh cicciobè?






à rutè....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dicono che le canne facciano male…boh!!

sicuramente la cicoria ha effetti davvero devastanti :-)


ciao ciao

p.s.
tra poco, con quest'insonnia, farò la fine di Fight Club

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Anche sul mio stò trattando un post sull’abolizione dell’Ici sal titolo “LA TRAPPOLA DELL’ABOLIZIONE ICI” ho in programma anche di realizzare delle interviste, e mi farebbe piacere avere un vostro commento. Vi aspetto e buona serata da Tiziano