sabato, maggio 05, 2007

Emergencyday


Emergency day a Genzano di Roma

Sabato 5 maggio a Genzano ci sara' l'Emergency day "5 x Mayo": una giornata di festa dedicata al Centro Sanitario Pediatrico del Campo Profughi di Mayo in Sudan.

Il programma iniziera' alle 12.00 in piazza Frasconi: mostra fotografica, proiezione di immagini, intrattenimento per bambini e l'esibizione di gruppi musicali.

Dalle 21.00, all'Auditorium dell'Infiorata, interverra' un collaboratore di Emergency; a seguire un concerto de "I Ladri di Carrozzelle".

Saranno presenti banchetti informativi e di raccolta fondi.

altre iniziative in tutt'italia in queste settimane qui

per aderire da casa, o meglio dallo studio del commercialista, c' è un 5Xmille da devolvere :)
(mi chiedo perchè non l'8Xmille...)

C’è un modo di sostenere Emergency che non costa nulla.
La finanziaria 2007 ha riconfermato la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale.

Destinando a Emergency il tuo cinque per mille, contribuisci a realizzare gli obiettivi dell’associazione senza alcun aggravio delle imposte.

Come fare

Puoi esprimere il tuo sostegno a Emergency firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi («sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale») e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale:

971 471 101 55

Fate i bravi,
besos rojos ;)
ladytux

2 commenti:

mario ha detto...

OK!OK!
stai diventando sempre più brava ed è un piacere leggerti.
Riesci a stemperarmi i sacri furori.
Un saluto
Mario

ladytux ha detto...

@mario...visto? poi ogni tanto qualcuno si incazza anche, ma cerchiamo sempre di rimanere nel "lecito"...che già cosi'...
besos rojos ;)
ladytux