giovedì, maggio 24, 2007

alle falde del kilombo...siaamo i burocrati siaamo i burocrati...

Adoro Kilombo, non ci si annoia mai!
non fai in tempo a portare a fine una votazione (in effetti non si era ancora votato tutti su un problema) e...un redattore entra in sciopero.
bene direte voi...cazzo lo sciopero è di sinistra e noi vogliamo un kilombo di sinistra!!!
Solo che il redattore non ha fatto richieste per finire lo sciopero...uno sciopero cosi', a prescindere e a tempo illimitato.
Come fare una manifestazione per...il cielo è blu.
Le motivazioni ci sono, certo... su 6 si vota 5 contro uno e uno rosica.
Giustamente i 5 sono tutti pensatori secondo il partito... anche se sono di tre partiti diversi...
Poi, ragà su, ste donnette che fanno politica e non pensano ai figli (non riesco nemmeno ad incazzarmi, rido, sembra di sentire Bondi) ..ma due...non s'è capito chi delle tre possa evitare di sfornare figli.
il pezzettino "piu' diritti per tutti" è questo:
In questi mesi ho constatato due cose, purtroppo già da tempo sospettate: sta democrazia produce mostri, e soprattutto le donne che si mettono a fare politica, in qualsiasi forma, è meglio che stiano a casa a badare ai figli.
ma torniamo allo sciopero....
la tettera arrivata in redazione da karletto marx l'ha riportata lui sul suo blog per cui posso riportarla anche io...io pero' mi astengo di riportare tutti gli insulti che ha postato lui in questi mesi, visto che mail redazionali in giro non dovrebbero andare...ma vabbè...diciamo che vi perdete delle chicche spettacolari..per cui candidatevi e portete leggerle tutte, sono in archivio...

arriviamo alla dichiarazione dello sciopero!
TADAAAAAAAA'...
la mail:
Probabilmente si è dimessa da Kilombo perchè ha subito un attacco pazzesco di allergia dalla prosa burocratese di Costa.

-non avevamo ancora votato-
-IO e non costa, dopo votazione, ho chiesto solo di "spiegare delle affermazioni, per chiarezza" e la Valent mi ha risposto in modo molto carino che aveva specificato in un secondo post-.
-nel secondo post ci siamo trovati a discutere, ma ancora nessuna decisione...strano che qualcuno possa offendersi per una discussione che non dovrebbe conoscere no?-
-la valent posta su kilombo il suo ciao ciao e Costa stavolta le chiede come mai e se relativo a qualche problema-

fin qui TRE cazzate TRE del karlettomarx

Ribadisco che questa faccenda è vergognosa e tutti i redattori, comprese quelle due macchiette sedicenti di sinistra, si devono vergognare per aver proposto una censura del tutto strumentale, come tutti sappiamo, dato che la odiate la Valent.

non ci dormiro' la notte perchè un maschilista arrogante decide che lui ha ragione e in 5 no.
non ci dormiro' la notte perchè la censura...ancora non era nemmeno stata proposta alla Valent
non ci dormiro' la notte sapendo che karletto pensa che io odi la Valent (quando io la leggo e commento pure)

altre TRE cazzate TRE.... oh una riga una cazzata...pero'!

A questo punto incomincio uno sciopero da redattore per protestare contro la vostra idiozia. Non posterò più nulla, limitandomi a votare no a qualsiasi votazione, qualunque sia.

uno sciopero contro l'idiozia dei 5 redattori...cioè quando dovrebbe terminare? quale le richieste? Dobbiamo fare un corso accelerato, o votare come dice lui? Non ho capito.
Scusate ma con tante cazzate, io non riesco ad incazzarmi, è meglio di silvio, bondi e ratzinger.
E tutto perchè a sinistra si DOVREBBE essere contro l'eventuale negazionismo???(stavamo appunto chiedendo quanto fosse una scivolata o una presa di posizione)mah. Perchè se ne parla in 5 senza mezzo insulto che puntualmente arrivano dal sesto?
pero' maschilisti e dittatori fa molto sinistra eh?
ma che ridere!
ovviamente chi commenterà questo post positivamente non è nè di sinistra nè tantomeno comunista...sappiatelo!!! fascisti burocrati idioti e se femmine (donne non è esatto) andate a figliare.
ahahahahahahahahaha.

besos rojos
ladytux
(che va a sfornare bimbi per "la famiglia" ;) )

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Di grazia, che cosa mi sono perso???

ladytux ha detto...

puoi leggere il post di chi è in sciopero www.carlettomarx.blogspot.com e quello di samie in risposta http://theobserver.splinder.com/
questo l'hai letto.
Tant'è. :-D
besos rojos
ladytux

Rita ha detto...

Sto sempre dalla parte sbagliata...
Comunista, donna e con l'aggravante di aver figliato.
:-(
R.

ladytux ha detto...

mi sono accorta che mancava giusto il pezzo sulle donne che fanno politica...l'ho aggiunto.
@rita..non farai anche politica dopo i figli no??? ma si vergogni per dinci e poi perbacco!!! ;)
besos rojos
ladytux

Rita ha detto...

Eh...Compagnuccia mia, noi donne lo sai come siamo fatte, anche in quei giorni. Quando ci scappa la politica, ci scappa e basta. La dobbiamo fare.
Una falce e martello, una pappa, un assorbente (che rosso ti diventa eh!), una manifestazione...
R.
PS
Cazzo! Ho scordato il parrucchiere, che però è un uomo. :-)

Anonimo ha detto...

Più rileggo quelle affermazioni, più mi chiedo cosa diavolo gli è preso...assolutamente fuori come un vaso di gerani rossi su un balcone...non pensavo ci fossro ancora in giro persone simili...intolleranti all'ennesima potenza1

Anonimo ha detto...

E si chiama pure Marx...

Marco Vozza ha detto...

massssi, basta con 'ste quote rose, st'uguaglianza, parità di diritti... ecchecazzo, siamo in italia, mica si potrà progredire più di tanto. No. propongo di tornare ad un caro e vecchio "donna schiava, lava, pulisci e chiava".
E basta, per dinci.

mario ha detto...

Quello che mi colpisce è che vi siate posti il problema del post.
Come ho già scritto a F. condivido i calci nel culo al signore francese (virtuali perchè in realtà non ne ha beccato uno), come sai sono politicamente scorretto.
Quello che mi lascia basito è il modo in cui interpretate il vostro ruolo.Io avrei censurato anche quel video di Craxi in cui veniva fatta apologia di terrorismo palestinese, postato da Titollo qualche settimana fa (provoco).
Secondo me la china presa non porta da nessuna parte e le reazioni che si scatenano dentro la redazione sono fuori da ogni logica.
Abbiamo paura della forza dei nostri argomenti e ci scandalizza il dibattito fuori dagli schemi?
Siamo messi proprio male!

conteoliver ha detto...

Solidarietà a te e alle donne della redazione di kilombo.

C'è qualcuno che non ha fatto passi avanti dai tempi di "Compagno Padrone".

conteoliver ha detto...

e solidarietà anche per il post fresco fresco che di oggi.

Proporrei di istituire una sezione nuova "nun me so' regolato" in kilombo in cui si può scrivere qualunque cosa.

ladytux ha detto...

@todos...non serve mica solidarietà, il fatto che sia venuto fuori con i comportamenti che tiene in redazione da tre mesi a me fa solo che piacere, conoscetelo.
@mario... non esistono "reazioni" sconsiderate in redazione, siamo tutta gente adulta che dice la loro e che arriva o ad una votazione o ad un dialogo. Mi pare democratico, maturo e costruttivo. "tutte" è un eufemismo, 5/6, Imho.
un conto è avere la convinzione della forza dei propri argomenti e rimanere fermi su un punto perchè si condivide, un conto è leggere isterismi e cose da medioevo. Tu ravvedi un dibattito fuori dagli schemi nel "le donne che fanno politica o non c'erano donne nei 12 apostoli" o una marea di cazzate qualunquiste e maschiliste?
Se c'è un argomento ci sto, se devo parlare di "apostoli maschi" rido e prendo per il culo. Tu quando parla Bondi ti incazzi ancora o ridi?
@conte...ho un difetto (da donna) non so stare zitta...ho già risposto quissu'

munchhausen ha detto...

e pensare che si voleva competere pure con toqueville...
che figura barbina...sob...sob
bel post ladytux