mercoledì, dicembre 12, 2007

Questo è un krapfen attack!

ecco cosa intendo io per lotta politica e "mordi e fuggi" senza lasciarci compagni sul campo.
dal Cds online (che non linkiamo ovviamente)
Per protestare contro il decreto legge sulla sicurezza
Roma: paste lanciate contro il Pd e la Rai
Volantino di rivendicazione:
«È un krapfen attack. Il vostro logo è una schifezza come la vostra morale»


Bomboloni davanti alla sede del Pd a Roma
ROMA - Alcune paste sono state lanciate mercoledì mattina a Roma contro la sede del Partito democratico in piazza Santa Anastasia e in seguito anche contro la sede centrale della Rai di viale Mazzini. Alcune persone con il volto coperto hanno lanciato i dolci contro le vetrate della palazzina.

PROTESTA CONTRO DL SICUREZZA - Gli assalitori con il volto coperto hanno lasciato un volantino di rivendicazione presso la sede del Pd: «Molto poco caro Partito Demokratico, questo è un krapfen attack! In questo 12 dicembre di lutto e di memoria mai sopita (il riferimento è all'anniversario della strage di piazza Fontana del 1969, ndr), siamo qui a ringraziarvi dolcemente per averci regalato un bel 'pacco' sicurezza. Lo avete fatto per il bene di tutti e tutte noi, per farci sentire tutti e tutte più a nostro agio nella nostra quotidianità di 'produci consuma, crepa'». Il lungo comunicato si conclude così: «Sicure che il vostro simbolo elettorale è una schifezza grafica che fa il paio con la vostra schifezza morale. Sicuri e sicure che state mettendo in opera un progetto di deriva autoritaria, finalizzata a reprimere il conflitto sociale e il dissenso di tutti coloro che non amano la pacificazione vagheggiata dalla governance di SuperWalter. Allora beccatevi i nostri krapfen umanitari, le nostre bombe alla crema intelligenti, che vi vadano di traverso.
12 dicembre 1969: no alla strategia della tensione.
12 dicembre 2007: no alla strategia della paura».

Li voglio vedere a scrivere "attentata democrazia a suon di bombe alla crema" "Macchiato l'onore della società con crema allo zabaglione", "attacco colesterolotico alla Democrazia" (colesterolotico se non esiste, esiste da oggi). "La moralità dell'Italia
"sconosciuti tirano bombe punto" questo sarà il vero titolo..

e a quanto pare le lezioni di Wuming qualcuno le ha capite.
(per la cronaca io sono assolutamente con loro senza se e senza ma, chi fa lotta prendendo sonosramente per il culo è un mio eroe.)
Proporrei dei fiori davanti a Montecitorio tanti fiorellini, tanti, tanti tanti...se poi qualcuno ha soldi, anche delle corone.
O ancora si puo' andare a lavare le scale dell'ara pacis...tanto lavoriamo praticamente a gratis, un'ora più una meno...
Spedire dei rosari in parlamento??

sorrisi rossi :D
ladytux

9 commenti:

Barbara Tampieri ha detto...

Bellissima l'azione e bellissimo come l'hai raccontata.
Scommetti che non tireranno fuori il "futurismo" ma avranno il coraggio di chiamarlo terrorismo? Osama Bin Krapfen, muhahaha!

ladytux ha detto...

BWAHAHAHAHAHAHA...OSAMA BIN KRAPFEN È GENIALE!
non l'ho raccontata l'ho presa ora dal cds. Ero troppo contenta per aspettare di pubblicarla e raccontarla, meglio il copiaincolla.
besos rojos
ladytux

Anonimo ha detto...

Noi siamo favorevoli a capire le proteste MA ANCHE alla legalità e , se non dimentichiamo i giovani precari, non vogliamo neanche permettere una deriva antipolitica poichè si comincia con i bomboloni alla crema e si potrebbe finire con il lancio di bomboloni al cioccolato.
E questo non si può tollerare ... no, nooo, noooo, in un Paese moderno, gggiovane ma anche rispettoso degli anziani, il Paese che noi vogliamo, che gli italiani vogliono , che il Santo Padre vuole, che Sua Emittenza vuole, che TopoGigio vuole.....

tutto ciò non si può tollerare


Uolter

mario ha detto...

Se ti vai a cercare gli indiani metropolitani troverai gesta simili.
per quanto riguarda "non lasciare compagni sul campo". Guarda che la polizia ed i cc i compagni sul campo li hanno lasciati a prescindere dal tipo di lotta.
Pensi che per risolvere la questione dei metalmeccanici basti la torta alla crema? magari con qualche picchetto.-))
Mario

ladytux ha detto...

@mario, le conosco e mi chiedo perchè diavolo non ne facciamo una al giorno. Io sono quella che ha tentato di far andare alla prima manifestazione per vicenza tanti "mimimmi" e solo loro, farglieli trovare li' la mattina.

So che le FFOO i compagni sul campo li hanno lasciati a prescindere, ma è anche difficile beccarli con il sistema mordi e fuggi.
Inoltre guarda caso hanno sempre trovato una scusante. Non diamogliene più di scusanti, siamo intelligenti mettiamoglielo li'..
no che non basta un krapfen a risolvere un problema, ma allora non facciamo nemmeno le manifestazioni, anche quelle grandi risultati non le portano.
Io spero si riesca a farli sentire accerchiati e sputtanati.Ovvio che queste cose andrebbero fatte a ciclo continuo.
Poi mi conosci io non sono il tipo che "strilla" (metafora) o si incazza platealmente, ma cerca di mettertelo li' (non a te ovviamente)
secondo me è più efficace il famoso gioco "rubabandiera" davanti alla polizia che non usare spranghe contro le vetrine.. e non perchè le vetrine siano importanti, perchè ti metti nella posizione di essere intoccabile.
Poi ognuno le sue strategie.. io sono per la presa per il culo continuata e reiterata.
Secondo te come si risolvono le posizioni dei metalmeccanici?
Preferisco "denudare il re" o fare come i camionisti. Blocchi tutto, ma bisogna essere un po' altrimenti non blocchi un cazzo. (se io domani non vado a lavorare,e dopodomani ci torno, non se ne accorge nessuno)
besos rojos
la tua moderata preferita :D
ladytux

ladytux ha detto...

Uolter...no noooooo noooooooooo...la prossima è a sacher...e non sulla vetrata.
(anonimo come le mie tasche :D)
ciao filomè ;)

mario ha detto...

Essere un pò perchè non blocchi un cazzo.
Certo che si, solo che se uno aspetta che inizi quello vicino, quello vicino aspetta che inizi l'amico e via così.
Ma che argomenti sono Lady? A te vanno bene i kraffen? a me convincono di più le lotte dei camionisti. Sembra che abbiano ragione loro.

ladytux ha detto...

@mario, i camionisti secondo te non si sono messi d'accordo?
Convieni che se si fa un qualsiasi cosa a sinistra (da rc a quello più anarchico, autonomo quello che ti pare) c'è sempre qualcuno che "ah no perchè ci stanno loro?
il 20 ottobre c'erano tutti i compagni o metà? io il 9 ci sono andata anche se non sono di sinsitracritica.
Poi...un conto è fare uno sciopero, una rivolta quello che ti pare per un contratto, un conto è per azioni "dimostrative" fare cazzate.
allora tra le cazzate, preferisco i krapfen, invece di una vetrina rotta preferisco tirare torte in faccia, li ridicolizzi di più.
I camionisti...Io l'ho sempre detto che in francia il co co pro non è passato con una settimana di blocco totale e qua ce lo siamo presi tranquillamente da treu a biagi.
Per cui sui metodi sono d'accordo.
certo non posso andare domani al campidoglio e prendere a pizze veltroni, ha più senso il lancio di bombe alla crema.
a meno che non si voglia fare una guerra. non avrei le palle per farla.
Scioperi ad oltranza e picchetti? anche domani, pacifiche. oltre per mentalità per modo di essere, io non vado. Con tutto che forse sono una delle poche che non condanna chi ha vendicato pinelli.
Ma Laura non lo "sa" fare.
(a latere, il pensiero che leggo ultimamente, magari interpretando male, che chi non "è" allo stesso modo anche se con le stesse idee sbagli, non lo condivido)
besos rojos
sempre la tua moderata preferita
ladytux :D

Anonimo ha detto...

i camionisti stanno sul libro paga del mafioso piduista di arcore. battaglia di retrovia di chi ha imposto la globalizzazione e ora ne fa "godere" i risultati al suo elettorato di babbuini.

scimmie ammaestrate che danzano la giga del padrone. segaioli padronali, padri dei lumpenproletari papponi e neofasci col tricolore sulla panza.

la lotta dura la voglio fare affianco ai compagni delle Brigate Pasticcere. Chiarezza di visione, analisi spietata. Altro che quei quattro leccapreti del piddì. bleah.

Meglio con 4 gatti i cui metodi e fini coincidono, che con un milione di bambocci da sagrestia e centro commerciale.

+torte +bomboloni alla crema