lunedì, gennaio 29, 2007

Silvietto torna a dire le sue

Come sono felice quando parla silvietto!!
Prima è insorto sui Pacs, perchè lui sta con i vescovi...(cioè silvietto è divorziato, ha avuto figli fuori dal matrimonio, ha cornificato la moglie, ha tenuto l'amante dentro un'ala fininvest, non ho idea se abbia ucciso qualcuno ma falsa testimonianza e ladrocinio, non ne sono proprio sicura ma un sospettucolo ce l'ho...ma piccolo piccolo eh?) Per non scordare il 'non desiderare la roba d'altri', la poltrona di Prodi la sogna la notte!
Ma riportiamo le sue parole, perchè io più comica di lui non riesco ad esserlo!
(riporto tutto dal corriere.it)

«Bisogna finirla con questi capricci incomprensibili da parte di qualche alleato. Con il signor sì che va qui e il signor no da un'altra parte. Sono bizze assurde, rischiamo di rovinarci da soli proprio nel momento in cui è chiaro che siamo la maggioranza reale del Paese». «Il comportamento della Lega? Non capisco», ha spiegato l'ex presidente del Consiglio. «Io dico che non bisogna mollare», ha aggiunto, «occorre andare tutti insieme, per la federazione non c'è urgenza, se ne parlerà dopo le amministrative ma è questo quello che ci chiedono gli elettori». Confusione in Forza Italia? «Non bisogna credere a tutto quello che dicono i giornali, non c'è nessuna crisi».

cioè prima ha cazziato gli alleati, poi non capisce bossi...ma non c'è crisi..strano che non abbia detto che la crisi sta a sinistra!
(vabbuo' casini già s'è dato...)
insomma erano 4 sono rimasti in due...e non c'è crisi...noooooooooooo

Alla domanda se ha intenzione di mollare:
«non c'è nessuna ipotesi di abbandono, non ci penso neanche a lasciare».

Ecco! ORA POSSO PREGARE CHE DOMANI DIRA' CHE L'ABBIAMO FRAINTESO E SE NE VA?????

«La verità– spiega ora Berlusconi - è che non lo farò mai. La successione a Fini? Tutta una buffonata, sono state scritte cose assurde».


Ma allora è lui, ora se Fini si incazza, la colpa sarà di Fini?
Ma quando s'incazza Fini, che a lui stare al calduccio piace?

«sarà difficilissimo far cadere» il governo Prodi, la speranza «è che ci sia un incidente per esempio in politica estera dove sono divisi»,

aglio travaglio...TRAVAGLIO TRAVAGLIO!!!
ma mica per l'incidente a d'alema o a prodi, perchè incidente significano bombe o simili...ma siamo impazziti???

ma purtroppo «sono uniti dal potere e dall'invidia sociale, questa è una sinistra pericolosa».
hi hi hi...uhuhuh...
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sia per il potere...il bue che dice cornuto all'asino
ma una sinistra pericolosa?
ma dove???
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Poi c'è spazio per un anedoto personale.
(avete presente Aldo e Giovanni che crocefiggono Giacomo???)

«L'altro ieri, alla cena di premiazione dei Telegatti, al mio tavolo c'era un'artista tv di sinistra che non mi ha saputo fornire nessuna ragione del motivo per cui vota così. È una moda, si sceglie così perché in giro c'è troppa ignoranza, dobbiamo combatterla».

Avrà chiesto a Flavia Vento.... ah no lei vota a destra.
Ho un aneddoto anche io, conosco migliaia di persone che non sanno un ciufolo di politica e votano Forza Italia..e voi che leggete, sapete che è tratto da storia VERISSIMA!
Come pensa di combatterla con lezioni di poesia di Bondi?

Grazie Silvio per la risata quotidiana
Amen

4 commenti:

Barbara Tampieri ha detto...

Un altro che sfugge alla badante e va nel bar sotto casa a sparare cazzate.

Come vedi stamattina il cornetto lo prendo da te. ;-) Ciao

MeoSpatacca ha detto...

Se non ho udito male, ieri mattina in un TG (uno mi sembra) il nano ha raccontato: "un epigono" quello solito dello scorpione... solo che essendo laureato con CEPU ha confuso apologo con un'altra delle sue immense cacchiate. Nei TG successivi si devono essere accorti della castroneria e zac! Speriamo in Santo blob!
Beata Lameduck che può mangiarsi un cornetto. Io né cappuccino (latte anche scremato non va bene nella dieta!) né cornetto. Vuol dire che mi rifarò con i miei 6 biscottini frollini inzuppati in una tazzona di orzo solubile. Che ce voi fà è l'età baby!

Barbara Tampieri ha detto...

Caro Spartacus, il cornetto sono venuta a mangiarlo qui solo virtualmente perchè anch'io sono a dieta, e quello di Cappuccino è particolarmente buono ;-)
Sei biscotti anche tu? Non è che andiamo dallo stesso dietologo?

Scusaci Cappuccino per questa divagazione.... ;-)

ladytux ha detto...

tranquilla lameduck, qui è pieno sia di cazzate che di divagazioni...
questo baretto è stato aperto proprio per far passare il mal di fegato dopo aver letto i giornali.
Più si cazzeggia e si divaga, più stiamo meglio.

(a tutti e due...io campo di latte e caffè, dipendente da anni... il dubbio che mi faccia male c'è anche...ma chissenefrega? :-D)
tornate prestopresto!
besos ladytux