venerdì, aprile 20, 2007

conflitto di interessi

Roma 20 aprile 2007
Sgobio:
Berlusconi? Il suo ingresso sarebbe una cosa preoccupante. L'Unione ha un programma chiaro sul conflitto di interessi che va affrontato con serietà e determinazione. Ne va della democrazia del nostro Paese!
L'Unione farebbe bene a pensare alla creazione di una società pubblica di garanzia per la rete Telecom.
********************
Diliberto: Telecom. Evitiamo che Berlusconi ci metta le mani
Roma 19 aprile 2007

Vogliamo che Berlusconi metta le mani anche sulla gigantesca rete telefonica? Per carità. Cerchiamo di evitarlo. Un sue eventuale coinvolgimento mi preoccupa moltissimo. Vi immaginate mettere in mano a Berlusconi anche solo un pezzo della telefonia italiana? Tavaroli e Pio Pompa non ci hanno insegnato niente?

********************************
Sgobio: Telecom. Pdci presenterà Pdl per società pubblica
Roma 18 aprile 2007
I Comunisti italiani presenteranno a breve una proposta di legge per la creazione di una società pubblica di garanzia per la rete Telecom. Siamo convinti che la rete di telecomunicazioni sia una infrastruttura di interesse nazionale e per tale motivo, nonché per l’interesse dei lavoratori, riteniamo che essa debba tornare sotto controllo pubblico.

Visto che l'aria che tira è bruttina...inizio a riportare le cose che questi "brutti" comunisti dicono..perchè poi, se il conflitto d'interesse continuasse, non potrà essere colpa di tutti...
ma solo di chi non vota la legge o se ne frega del programma che noi abbiamo votato. Invito chi trovasse altre cosine per NOI carine, in pratica tutte le proposte della sinistra che sono di sinistra e di programma di segnalarlo...Cosi' teniamo d'occhio chi sono quei partiti che non votano o non fanno nulla?
(sbaglio o non si è sentito in nessun tg?)
Iniziamo a fare memoria e archivio?
Ovviamente la segnalazione sarà riportata con il link al blog.
besos ;)





Nessun commento: