mercoledì, settembre 27, 2006

Silvietta torna a casa!!!!

La baraldini libera...ed era ora!
saro' cattiva, se nonn siete d'accordo mi spiace tanto ma saro' proprio cattiva.niente politically correct su questo blog, non faccio la politicante indi dico quello che penso.
Non solo ERA ORA! Ma anche alla faccia degli USA.
Alla faccia dei cdllini che ora rosicano...previti in libertà v'andava benone eh?
Se permettete preferisco una persona che in giovane età combatte per i diritti civili dei neri (e se si deve combattere per i diritti civili dei neri in uno stato secondo me lo stato ha già perso a tavolino)e volendo fa una cazzata che non un Avvocato criminale truffatore colluso che in età adulta non solo continua ma alla fine viene persino eletto e ci rappresenta... (a chi l'ha votato...io mi dissocio)

Ma che dicono i nostri politici?
per Fini non c'è certezza della pena...ripeto, per Previti andava benone pero' eh? Come mai l'indulto l'ha votato Fini??? Non c'aveva pensato ad una comunista in più in giro eh?

Per Pecorella è stato violato l'accordo con gli USA e vabè proveranno ad esportare la loro democrazia pure qua. violato accordo con usa?? e allora? Pecorella forzaitaliota, tu parli???

USA: NESSUN COMMENTO - nessun commento? nemmeno uno piccolo piccolo? ah no, aspetta, hanno detto che ne discuteranno con l'Italia

(come dice Lucarelli...PAURA?)

Una Silvia esce e i silvisti rosicano...che bella giornata!

Nessun commento: