lunedì, luglio 02, 2007

casini - ipse dixit

(follini invita casini nel pd)

Casini:

* Noi, al contrario della sinistra, dobbiamo vincere le elezioni. La sinistra o le vince o le vince a tavolino con i ribaltoni o con l'intervento del potere giudiziario che il più delle volte interviene a fiancheggiarla. [...] La vera anomalia italiana non è Berlusconi, ma che Forlani sia ai servizi sociali e D'Alema a palazzo Chigi. Rispetto a questo, la proprietà di Mediaset è un piccolo e trascurabile dettaglio. (da Il Messaggero, 19 gennaio 1999)
* [Telefonata a Marcello Dell'Utri, condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa.] I sensi più profondi di stima e amicizia. (da la Repubblica, 1 dicembre 2004)
* Berlusconi è il più intelligente di tutti noi perché ha 2cervelli. Ragionano a volte sconnessi ma quando si connettono è invincibile! (ai giornalisti parlamentari, 11 maggio 2006)
*La nuova legge sulla legittima difesa "non condurra' al far west, ma invece cerca di evitare di mettere sullo stesso piano vittima e aggressore". Pier Ferdinando Casini, a 'Radio anch'io', ha difeso il provvedimento sulla legittima difesa approvato ieri dal Parlamento. "Questa legge si puo' discutere, vedremo l'applicazione e poi trarremo le somme, ma l'obiettivo e' di rafforzare le garanzie dei cittadini che spesso si trovano soli e impotenti. Il principio della legge non e' la giustizia fai da te", ha detto Casini sottolineando che "il compito di protezione dei cittadini e' delle nostre straordinarie forze dell'ordine"
*«Posso sbagliare ma nella mia responsabilità politica ritengo che Cuffaro sia una persona perbene»
*****************************************
ora, che casini follini e tabacci stiano bene a dx non me ne frega niente, ma come diavolo credete che a sinistra si vada a votare chi ha fatto passare le leggi ad personam, le porcate, le collaborazioni con i fascisti e tutto il rest'appresso?

non è un problema di quelli di sinistra, è chi li accetta che: francia o spagna purchè se magna..
cerchiamo le altre dichiarazioni
per casini e follini: sulla sinistra, sugli immigrati, sui gay, sulle minoranze, su quelli che votano a sinistra, su prodi

e per d'alema: quelle su casini, follini, sulla dc, sulla cdl, su silvio e rest'appresso?

Poi quelli strani siamo noi? ah beh, certo, dal pd in poi vedo la stessa razza.

Nessun commento: