martedì, gennaio 22, 2008

la settimana tra carnevale viareggio e coriandoli



La settimana...
E'iniziato il carnevale, festa del popolo e pagana, anche se ormai i cattolici hanno deciso che è festa loro.. Sarà... intanto quelli presi per i fondelli guardacaso sono loro e i loro "accoliti" (al secolo PD)
Ma a noi, che i cattolici dicano che il carnevale è "momento di riflessione" frega un tubo...per cui...
Poi, vediamo...altre cose da annoverare?
Il Papa che copiando Silvio si è trasformato da Papa a capo di stato (per non essere processato dal tribunale Usa per omertà sulla pedofilia) a vittima (non mi fanno parlare in cento poffarbacco) a comunista (a fianco dei precari) a mamma (ogni scarrafone è bello a mamma soja non ammazzate gli embrioni abortendo che già ne schianto non so quanti io e grandicelli, in Africa) a professore (da professore vi dico???)...tra un po' avremo anche Benny operaio con cazzuola e cemento, preparatevi.

Bagnasco che ci fa sapere, che il paese è ridotto ad un coriandolo...beh, sarebbe allegro colorato e leggero, invece è clericale e intrallazzatore...
21/01/2008 Il governo in crisi per colpa di Mastella, gli 87 anni del Pci, nato a Livorno al Regio Teatro Goldoni nel 1921.. coincidenze fortunose???

L'inviata di cornetti, ladytux (raccomandata) s'è regalata tre giorni a Viareggio e il pellegrinaggio davanti al Teatro Goldoni, stamattina.

Le foto del carnevale le avete qui (clikka), ce ne è per tutti!
Intanto un assaggio..piddino





(ultima notizia, appena sentita... gruppo della fiamma tricolore ha assaltato la casa del grande fratello.... cornetti spera in un pareggio.....se semo capiti )

Vediamo che ci regalerà questa di settimana....

5 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Buon carnevale. ;-)

Anonimo ha detto...

Lady hai visto che qui da noi i fascisti hanno cominciato con le ronde notturne?

ladytux ha detto...

@bruno..grazie, sono più che esaltata :D
@Gianluca, a dire il vero no, ora vo a leggere...certo che se non gli si dà una frenata... li abbiamo già visti all'opera più di una volta.
(Oh, Roma quando si decide a viversi il carnevale per bene e non quartierino per quartierino con 4 mascherette?)
besos rojos
ladytux

Anonimo ha detto...

Vediamo che ci regalerà questa di settimana....

La crisi di governo...

ladytux ha detto...

@ skeight..dal centro...
Non credo sia poi un male, almeno se vogliamo vederla a lungotermine...io sinceramente di ingoiare rospi e non poter nemmeno oppormici ero stufa.
D'altronde le promesse non le hanno mantenute, le richieste le hanno bellamente ignorate, in più si parla di equidistanza tra lavoratori e imprenditori..questo governo non mi appartiene...
Non ditemi eh ma Silvio? La legge sul conflitto di interessi chi ha evitato di nuovo di farla?
Almeno che le porcate il pd le facesse a nome suo e non a nome mio.
besos rojos
ladytux