pensando ai piddini e al grande PD
e se, putacaso, vincesse Adinolfi???
Pensieri sparsi per svuotare l'anima... che se quella pesa, mettersi a dieta non serve a nulla.
"E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, cosi', per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo.
Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo.
"T'avro' fatto un brutto scherzo..."
-dal "piccolo principe"-
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque, in qualunque parte del mondo.
Ernesto Che Guevara
9 commenti:
Secondo un sondaggio del Quotidiano Nazionale (www.quotidiano.net) andrà a finire proprio così: vincerò io
ma non ditelo a nessuno
ciao da mario, questo il link del sondaggio
http://sondaggi.quotidiano.net/?sondaggio=415
non si sa mai...
e a quel punto ualter si trasferisce veramente in africa
:-D
Cosa cambierebbe?
Fuffa virtuale!
Scusa non è che sei attratta?
il fancazzista redazionale Mario
Le primarie del PD servono solo per per plebiscitare Uolter, lo sappiamo tutti!
Adinolfi è solo "la garanzia/ che c'è la democrazia" (cit.), ma non vincerà mai, al massimo può contare su una rappresentanza minima negli organi che contano: ma figurati, finché sono vivi i vegliardi, il PD nasce e cresce per essere il loro immacolato letto di morte, in culo all'Italia e al progressismo.
Alla favola della democrazia dal basso nel PD non ci crede più nessuno!! :)
(p.s. io alle primarie del PD ci andrei se si potesse votare Bersani, ma guardacaso i sacri vertici dei DS hanno deciso che Piergigi è una persona troppo seria, e alle vecchiette non piace)
ciao ciccia :)
ha ragione gg e anch'io preferirei bersani (*), lo dicevo già ai primi vagiti del pd. Poi in virtù della pantomima democratica avrebbero potuto candidare anche cicciolina, WV è già stabilito come leader, comunque vadano le cose. Questa però non è una caratteristica del PD, è un meccanismo piuttosto stupido che attuano tutti, non ho mai visto colpi di scena o leader che vengono eletti sul filo di lana con altri candidati.
saluti blu ;)
* ma anche mario.
@Fabio!!! Argggggggggh! capeau blu ci sono cascata con tutte le scarpe ;) (nulla dico)
che stai a ffà su un blog di una "femmina"?? :-D
bersani? mh.
Oh a me ste liberalizzazioni mi stanno sulle scatole, e saro' anacronistica...diciamo che come segretario dei neodc era il meno peggio
@Mario redattore... sono attratta? no, mi piace terrorizzare e far venire i capelli bianchi ai diessini di prima mattina, pensa tutto sto lavoro e poi ops il segretario è uno che non c'azzecca niente (pensa solo alla faccia del Costa, che accidenti non vedo da ste parti)
Mario, sarà fuffa, ma un conto è un segretario moderatissimo con un po' di risultati alle spalle, una è avere il fenomeno mediatico
-fancazzista..ah è arrivata la mail eh? infatti la risposta no, fancazzisti!-
@gg...dico che sarebbe il gettare definitivo alle spine, un partito e una sinistra (non che non lo sia già ora in mezzo ai rovi), spiacente la politica dal basso è perfetta ma su ci deve andare uno che nel partito e dal basso ci milita da anni, uno che ha dato le sue ore di sonno per la causa (a prescindere dal partito)
Come se nel pdci rischiassi di avere come segretario pippobaudo, ma scherziamo? Grillo,idem
Rivorrei la serietà nella politica.
@anonimo detto Mario2...eh sai, a prescindere dalle persone, vorrei gente (nel mio e negli altri partiti) che fa politica dalla culla e con una linea chiara.
Senza nulla togliere alle capacità.Non sono una che vorrebbe grillo segretario di partito.
Sbagliero' ma è una mia opinione ferma.
da elettrice (non del pd, in generale) prima di votare un segretario voglio vedere che cosa ha fatto nelle sezioni e di concreto e quanto culo s'è fatto per il partito e gratis. Il Cv per me conta. Quanto culo uno si è fatto conta.
ad esempio: dov'eri nelle ultime 5 manifestazioni? Qual è l'ultima mobilitazione? non basta parlare di U2, o di ggiovani, per me.
@Okappa.. se non si trattasse del futuro di un paese, sarebbe da sperarlo e ammazzarsi dal ridere il giorno dei risultati. la "sinistra" arriva al 20% di colpo (è che non basta il 20%, avere un pd con uno di sinistra non sarebbe male, ma non è previsto, chiunque vinca)
resto pdci, tranquilli.
-sicuri che veltroni non sia solo femomeno romano ragazzotti?-
besos rojos
ladytux
@ladyrux
Sìsì, io per "non ci crede più a nessuno alla democrazia dal basso" mi riferivo solo al PD, sia chiaro... :)
OT
p.s. ah sei pdci? in realtà anche io sono un elettore.... :) però sinceramente guardo con curiosità anche al futuro di SD...
ehehehehehe
Penso ai miei amici blogger DS che ancora non hanno digerito la candidatura di Adinolfi. Figurati, come prenderebbero quest'ipotesi!
Peccato che sono tutti in ferie...
@aradia.. il problema è che, nella real politik, un'interlocutore dovremo avercelo anche noi, solo che tra tutti non si sa se ridere o piangere.
@gg.. sd, pdci, basta che si muovano pero'. Per ora il pdci è quello che ha deluso di meno, almeno quello che devono dire lo dicono e tentano di fare (linciaggi mediatici a parte) quel che hanno promesso. Li' gente di sinistra c'è, nei ds iniziano a potersi contare sulle punta delle dita.
besos rojos
ladytux
Posta un commento