umori et rosicate
16 ottobre, primarie
mercoledi' 21 febbraio
aggiungo un link che fa coppia con questo.
Credo che come nella lunga notte tutti siamo stati con il patema d'animo, anche ieri notte abbiamo tutti pensato più o meno le stesse cose. leggete un po'
vabbè ora è passata, iniziamo ad essere pragmatici (mi dovevo sfogare anche io!)
7 commenti:
Verrebbe da citare la fatidica frase "...e ridatemi tutti i miei SMS". Sigh.
Non fraintendetemi se dico che si sapeva come sarebbe andata a finire...
Figura di merda tutta italiana.
Forse ancora qualcosa si può salvare. Stay tuned.
Cappuccino, da dove vengono quelle immagini? :)
La colpa non è di Rifondazione (mi costa dirlo...) e nemmeno del PdCI, quelli sono dei rinnegati, è stato ufficializzato (ed il loro "no" era previsto)...la colpa è dei sicari del clero: Pininfarina ed Andreotti.
Nalia, sono due immagini di un cortometraggio che c'è prima di cars...molto carino.
Capelli, so che non è colpa di rifondazione in toto, lo so e sono stata una delle prime a gridare allo scandalo, pero' prima di andare al voto, se sono un segretario di partito io te lo chiedo che intenzioni hai e ti faccio ragionare.
Ovviamente quella è la reazione a caldo, e quella era.
Tra le altre cose, ma anche essendo contro,(ed è da delinquenti far cadere un governo agli inizi, dopo 5 anni di crisi) non si poteva aspettare e far fare la figurina a MASTELLA? che sui Dico aveva promesso il crollo?
besos;)
Cappuccino, ti quoto in pieno. E' una questione di priorità. Chi parla di coerenza e di coraggio, risponda a questa domanda: se tornerà la destra, non si faranno più basi? Non si andrà più a Kabul? E se al contrario si otterrà la fiducia, si voterà ancora a questo modo? O si dovrà dimostrare coesione (volenti o nolenti)? Quindi, alla fine, questa presa di posizione, questa coerenza, questo 'coraggio'...cui prodest?
Tra l'altro vero che io con queste due vignette me la prendo con rifondazione, ma è pur vero che non puoi controllare la mente (e penso male, faccio peccato ma lo dico...) e il portafoglio di tutti i parlamentari.
sulla coesione, non solo tocca rinserrare le file tra CI RC e DS (di sinistra) ma anche rinserrando o ci si becca il centro stavolta o non c'è fiducia, conti alla mano.
Governo caduto nel momento peggiore e nel modo peggiore, fosse caduto per mano di mastella sarebbe stato grave, ma tutt'altro scenario.
Coerenza e coraggio, non devono nemmeno sperare nelle vittorie di pirro, le strategie devono essere a lungo periodo e magari subendo perdite come poteva essere un 'votare contro una cosa' ma ottenerne altre...cosi ci siamo giocati tutto, dai dico alla laicità alla politica estera all'afganistan alle liberalizzazioni.
bella mossa. scacco matto.
Posta un commento